Bye bye Milan Loftus-Cheek cambia maglia in Italia per 18 milioni

Loftus Cheek sembra essere arrivato al capolinea della sua esperienza al Milan: il giocatore inglese non ha mai trovato il feeling giusto con la nostra Serie AArrivato con grandi attese dal Chelsea, con Fonseca sembrava poter essere uno dei titolari inamovibili della mediana rossonera. I tanti infortuni ne hanno minato il rendimento e ora sembra che possa esserci pronta una nuova avventura per lui a giugno.Bye bye Milan, Loftus-Cheek cambia maglia in Italia per 18 milioni (TvPlay – ANSA) Quando il Milan decise di prendere Loftus-Cheek in molti erano soddisfatti, soprattutto ricordando le doti fisiche e tecniche del ragazzo ai tempi del Chelsea. Su di lui si era avvicinata anche la Lazio di Sarri, che fece un tentativo, salvo poi alzare bandiera bianca per i costi eccessivi dell’ingaggio del britannico.
Bye bye Milan Loftus-Cheek cambia maglia in Italia per 18 milioni

Tvplay.it - Bye bye Milan, Loftus-Cheek cambia maglia in Italia per 18 milioni

Leggi su Tvplay.it
  • Tuttosport, Milan: Loftus-Cheek e Florenzi verso il rientro, ecco quando sono attesi in campo
  • Milan, Loftus-Cheek out anche per la Champions: la situazione
  • Bye bye Milan, se ne va in Premier League: l’affare si chiude in settimana
  • Milan, Loftus-Cheek verso il recupero: quando può rientrare
  • Musah e Loftus deludono, il Milan valuta Belahyane del Verona
  • Loftus-Cheek ancora in Premier con lo scambio: l’ex Ajax al Milan
  • Milan, le condizioni di Loftus-Cheek e Walker verso Bologna e Lazio - Il sito IlMilanista.it di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei ... (ilmilanista.it)
  • Milan, via anche Loftus Cheek: scambio in Premier - Secondo le ultime informazioni del Corriere dello Sport, tra i giocatori pronti a lasciare il Milan c’è anche Loftus-Cheek. L’inglese da tempo è ai box per infortunio e il suo nome è uno di quelli che ... (spaziomilan.it)
  • Milan, Loftus-Cheek verso il recupero: quando può rientrare - In casa Milan arriva una notizia positiva dall'infermeria. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, Ruben Loftus-Cheek potrebbe presto tornare a disposizione ... (ilmilanista.it)
Video Bye bye