Caivano un caffè all’ufficiale giudiziario e poi il suicidio Un 31enne si impicca dopo la notifica di sfratto

A Caivano, vicino a Napoli, un uomo di 31 anni con un impiego precario ha deciso di togliersi la vita dopo aver ricevuto la visita di un ufficiale giudiziario per la notifica di uno sfratto esecutivo. L’ufficiale, una donna, è stata accolta cordialmente dal giovane, che le ha preparato un caffè. Poi, con la scusa di dover andare in bagno, è andato nella sua stanza da letto e lì si è impiccato.Il proprietario dell’appartamento, che aveva avviato la causa per morosità, aveva recentemente ottenuto dal tribunale il decreto di sfratto. La vicenda, dunque, non è correlata agli sfratti eseguiti al Parco Verde di Caivano nei mesi scorsi, che avevano coinvolto alloggi occupati abusivamente da famiglie legate a clan e pusher.A scoprire il corpo senza vita del 31enne sono stati i carabinieri. dopo aver atteso invano il ritorno dell’uomo e aver constatato che non si trovava nel bagno, l’ufficiale giudiziario ha notato che non rispondeva dalla stanza da letto in cui si era chiuso.
Caivano un caffè all’ufficiale giudiziario e poi il suicidio  Un 31enne si impicca dopo la notifica di sfratto

Ilfattoquotidiano.it - Caivano, un caffè all’ufficiale giudiziario e poi il suicidio. Un 31enne si impicca dopo la notifica di sfratto

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • caivano caffe alufficiale giudiziarioCaivano, 31enne sfrattato offre caffè all’ufficiale giudiziario e poi si impicca - Un 31enne di Cardito è morto impiccato dopo la notifica di un decreto di sfratto a Caivano. Domani i funerali alla Parrocchia di San Biagio a Cardito. (fanpage.it)
  • caivano caffe alufficiale giudiziarioCaivano, il dramma di Ciro: offre il caffè all’ufficiale giudiziario prima del suicidio - Nella stanza dove l’uomo si è tolto la vita, i carabinieri non hanno trovato tracce di biglietti o fogli lasciati da Ciro per spiegare le cause dell’estremo gesto. Dopo i rilievi e su disposizione del ... (internapoli.it)
  • Caivano, sfrattato si impicca dopo aver offerto un caffè all'ufficiale giudiziario - Quando si è presentato l'ufficiale giudiziario a casa per notificargli lo sfratto esecutivo contestualmente a una proroga, gli ha preparato e offerto il caffè e poi, con la scusa di dover andare in ba ... (msn.com)
Video Caivano caffè