Calcio Napoli Garcia | Amavo tutto ma ero un po’ prigioniero di De Laurentiis

Elaborato un piano di intervento per il soccorso ai cittadini con disabilità o con specifiche fragilità nell’area dei Campi Flegrei. “Esiste un’espressione italiana, il tempo è galantuomo, che può essere tradotta come il tempo ristabilisce la verità e rimette ogni cosa a posto”. Lo ha detto Rudi Garcia, nuovo ct della nazionale del Belgio, in .
Calcio Napoli Garcia |  Amavo tutto ma ero un po’ prigioniero di De Laurentiis

2anews.it - Calcio Napoli, Garcia: “Amavo tutto ma ero un po’ prigioniero di De Laurentiis”

Leggi su 2anews.it
  • Rudi Garcia: "Amavo Napoli ma ero un po' prigioniero di De Laurentiis"
  • Rudi Garcia: "Amavo tutto di Napoli, tranne l'interferenza di ADL! Ero un po' prigioniero, ma il tempo è galantuomo"
  • GARCIA: "DI NAPOLI AMAVO TUTTO, MA I RISULTATI HANNO DIMOSTRATO GLI ERRORI DEL PRESIDENTE"
  • Garcia: «Di Napoli amavo tutto, tranne le interferenze di De Laurentiis. Il tempo è galantuomo
  • Garcia: "Di Napoli amavo tutto, tranne le interferenze di De Laurentiis. Il tempo è galantuomo"
  • Rudi Garcia attacca De Laurentiis: “Il tempo è galantuomo Napoli? Amavo tutto, tranne…”
  • calcio napoli garcia amavoGarcia, amavo Napoli ma ero un po' prigioniero di De Laurentiis - "Esiste un'espressione italiana, il tempo è galantuomo, che può essere tradotta come il tempo ristabilisce la verità e rimette ogni cosa a posto". (ANSA) ... (ansa.it)
  • calcio napoli garcia amavoRudi Garcia: "Amavo tutto di Napoli, tranne l'interferenza di ADL! Ero un po' prigioniero, ma il tempo è galantuomo" - Ultime notizie SSC Napoli - Rudi Garcia, CT del Belgio, ha rilasciato un'intervista a L’Equipe ed è tornato a parlare anche del Napoli, cosa che prima non poteva fare come racconta lui stesso: "Ero an ... (msn.com)
  • calcio napoli garcia amavoRudi Garcia attacca De Laurentiis: “Il tempo è galantuomo Napoli? Amavo tutto, tranne…” - Rudi Garcia, c.t. del Belgio ed ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a L'Equipe nel corso della quale ha parlato anche del Napoli: ... (iamnaples.it)
Video Calcio Napoli