Calcio Uisp Ormai è sfida a due Arcore aspetta Bergamo

La lotta sembra Ormai ristretta a Leoni Arcore e Agrate Rondeau Cafè, attuali dominatrici del campionato Uisp 2024-2025 - Fase 1 - Girone Monza-Brianza “Martino Cazzaniga“. Le due squadre, posizionate rispettivamente a quota 37 e 35, si lasciano alle spalle la giornata numero 16 senza particolari rimpianti. La capolista Arcorese ha battuto in trasferta per 4 a 1 il Leon, mentre l’Agrate Rondeau Cafè ha regolato per 2 a 1 i Gentlemen Monza. Il 17simo turno si mette in moto domani sera a Milano: l’Umbo United, maglia nera della classifica, affronta alle al Centro sportivo Pavesi il Real Villasanta. Gli altri cinque incontri sono in calendario sabato: la capolista Leoni Arcore affronterà ad Arcore (ore 12.30, Centro sportivo comunale) i campioni in carica del Gost Standard Bergam. L’Agrate Rondeau Cafè, invece, farà rotta per Trezzano Rosa.
Calcio Uisp  Ormai è sfida a due  Arcore aspetta Bergamo

Sport.quotidiano.net - Calcio Uisp. Ormai è sfida a due. Arcore aspetta Bergamo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Eccellenza, l'attesa è finita: oggi la sfida al vertice del girone A
  • Calcio a 8: Marinai trascina la Castiglionese. Nel calcio a 5 Barbiere e Barbagianni già certe della serie A
  • Calcio Uisp. Casa Culturale, prima sconfitta. Massarella supera Sciano (2-0)
  • Il Mazza ospita la 'Superlega': in programma le finali di Amatori e Over35
  • Moujoud regala il derby all’Olimpia, Ciobanu lancia l’Athletico Limidi, 0-0 tra 33 e Giardino
  • Quarto: arriva la nazionale di Prandelli
  • Calcio Uisp. Gli anticipi danno il via al week-end. Big match tra Martignana e Rosselli - Tutto pronto per un nuovo weekend di emozioni nel calcio amatoriale dell’Empolese Valdelsa ... il resto del programma interessante nel girone A della massima categoria la sfida al Centro Sportivo di ... (sport.quotidiano.net)
  • Calcio Uisp. Arcore a Vimercate. Missione: risollevarsi - C’è già una severa prova d’appello per la capolista del campionato Uisp 2024-2025 - Fase 1 - Girone Monza-Brianza ... (ilgiorno.it)
  • L’iniziativa - Gara nel carcere tra detenuti e cronisti Rai grazie all’Uisp. Debutta la Solliccianese. Che sfida coi giornalisti - Un’atmosfera di festa e riflessione per “UsciRAI giocando” l’evento calcistico all’interno dell’istituto di pena carceraria di Sollicciano, fortemente voluto da Uisp Firenze e TGR ... radiocronista di ... (sport.quotidiano.net)
Video Calcio Uisp