Capello avvisa L’Inter non è al massimo della forma mentre il Napoli…
di RedazioneL’ex allenatore di Juve, Milan e Roma tra le altre, Fabio Capello, ha voluto dire la sua in vista del match di sabato tra Napoli e InterIntervenuto dagli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha voluto dire la sua in vista dello scontro diretto di sabato prossimo in campionato tra Napoli e Inter. L’ex allenatore di Juve, Milan e Roma tra le altre, si è proiettato così alla gara del Maradona analizzando il momento che stanno attraversando sia la squadra di Simone Inzaghi che quella di Antonio Conte. I nerazzurri sono infatti ancora dentro tutte le competizioni, sia europee che italiane, mentre gli azzurri sono concentrati solo ed esclusivamente sul campionato.CHE PARTITA SARÀ QUELLA TRA NAPOLI E INTER? – «Molto interessante».COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE? – «L’Inter non è al massimo della forma, mentre il Napoli ultimamente non sta vincendo.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Capello avvisa: «L’Inter non è al massimo della forma, mentre il Napoli…»
- Capello avvisa Inzaghi: "Turnover? Dovrà gestirlo bene, ora sono tutte difficili"
- Capello avvisa la Juventus: "Con il PSV serve la stessa intensità vista con l'Inter"
- Capello avvisa Juve e Milan: “Con questa Fiorentina la Champions è difficile…”
- Capello AVVISA Inzaghi: "Sei in POLE ma manca una cosa per lo Scudetto"
- News Inter, Capello avvisa Inzaghi: il messaggio è chiaro
- Capello: "Umile e concreto, Napoli da scudetto. Milan, che pochezza: così in Champions non si va"
-
Capello: "L'Inter non brilla, il Napoli si spegne: la sfida scudetto tra due big appannate" - Appuntamento al Maradona, ma... occhio alla terza incomoda. La domenica di Serie A ha certificato il sorpasso dell’Inter sul Napoli, maturato sabato sera con la vittoria striminzita dei nerazzurri a S ... (informazione.it)
-
Napoli-Inter, Capello: "La mia previsione sul big match. Conte ha grande esperienza" - Fabio Capello ha parlato della super partita di sabato alle ore 18 che si giocherà allo Stadio Maradona tra il Napoli e l'Inter di Inzaghi. (areanapoli.it)
- Capello: "Inter non più brillante. Calhanoglu ha faticato tantissimo" - Fabio Capello, ex storico allenatore del Milan ... il futuro dello scudetto nelle mani del Napoli, una squadra che non ha altri impegni e obiettivi oltre alla corsa per il tricolore. L’Inter vista al ... (milannews.it)
Video Capello avvisa