Capello sottolinea il problema della Juventus | Ha iniziato questo campionato lasciando a casa giocatori importanti per lo spogliatoio Poi la critica a Giuntoli sul mercato!

di Redazione JuventusNews24Capello, ex allenatore della Juve, ha commentato così l’eliminazione dei bianconeri dalla Coppa Italia contro l’EmpoliFabio Capello, intervenuto a Sky Sport 24, ha commentato così l’eliminazione della Juve contro l’Empoli.PAROLE THIAGO MOTTA – «Un attacco a tutti quanti. La Juve ha permesso all’Empoli di andare in porta quando voleva. Questa è stata una cosa molto chiara, non si è vista grinta, determinazione e voglia dei giocatori, anche la qualità da alcuni. Punterei a qualcosa di più importante per la Juventus: hanno iniziato questo campionato lasciando a casa giocatori importanti per lo spogliatoio come Chiesa. Hanno cercato di cambiare tutto subito per arrivare allo Scudetto in 3 anni. Finalmente anche Thiago Motta ha capito che quel gioco di possesso palla non porta i risultati che ha avuto al Bologna.
Capello sottolinea il problema della Juventus |  Ha iniziato questo campionato lasciando a casa giocatori importanti per lo spogliatoio  Poi la critica a Giuntoli sul mercato!

Juventusnews24.com - Capello sottolinea il problema della Juventus: «Ha iniziato questo campionato lasciando a casa giocatori importanti per lo spogliatoio». Poi la critica a Giuntoli sul mercato!

Leggi su Juventusnews24.com
  • Capello sulla Juve: «Ha iniziato lasciando a casa...»
  • Capello 'restituisce' alla Juve gli scudetti di Calciopoli: "Noi più forti, li abbiamo vinti sul campo"
  • Capello ha notato il ‘segnale’ di Thiago Motta nella vittoria della Juventus contro RB Leipzig.
  • capello sottolinea problema juventusCapello: "Vista tutta la difficoltà della Juventus, oltre a diversi errori" - Capello: 'Vista tutta la difficoltà della Juventus, oltre a diversi errori' L'ex tecnico a Sky ha aggiunto che il calcio italiano è ritornato indietro come dimostrano le eliminazioni di Atalanta, Mila ... (informazione.it)
  • capello sottolinea problema juventusCapello: "Juve in perenne affanno, il Milan si è suicidato, Atalanta fuori contro una squadra vera. Feyenoord o PSV per l'Inter? Dico..." - E alla fine rimase solo l'Inter. Erano partite in cinque le italiane: il Bologna si era fermato subito alla prima fase, poi la mannaia del playoff ha stroncato le velleità di Milan, Juve e Atalanta. F ... (informazione.it)
  • capello sottolinea problema juventusCapello vede qualcosa di diverso nella Juve: “Motta prima chiedeva ai giocatori di fare il compitino” - Fabio Capello ha parlato della Juventus notando qualcosa di diverso nei bianconeri dopo la vittoria in Champions contro il PSV: "Prima Motta chiedeva ... (fanpage.it)
Video Capello sottolinea