Carceri il Procuratore Airoma | Diventati piazze di spaccio

Tempo di lettura: < 1 minuto“Il problema è che abbiamo sempre parlato di aprire il carcere alla società. Ora, però, sta diventando il problema inverso: è la società che si sta aprendo, nel senso che il carcere, purtroppo, è diventato una piazza di spaccio”.Così il Procuratore della Repubblica di Avellino, Domenico Airoma, sollecitato dai cronisti presenti ad un appuntamento pubblico in memoria di Pasquale Campanello, l’Agente Penitenziario ucciso in un agguato.“Bisogna trattare il carcere come si tratterebbe una qualsiasi altra realtà criminale del nostro territorio- ha aggiunto Airoma-  Ma questo lo dico anche nella prospettiva di tutelare tutti quei detenuti che vogliono fare un sano percorso rieducativo. Però, purtroppo, non sono messi in condizione di farlo perché ci sono dei gruppi criminali che cercano di affermare la propria egemonia all’interno del carcere.
Carceri il Procuratore Airoma |  Diventati piazze di spaccio

Anteprima24.it - Carceri, il Procuratore Airoma: “Diventati piazze di spaccio”

Leggi su Anteprima24.it
  • Carceri, il Procuratore Airoma: “Diventati piazze di spaccio”
  • "Le indagini ambientali devono essere il core business della polizia": il Procuratore Airoma parla chiaro
  • Procuratore Airoma rinuncia a Csm e resta ad Avellino - Airoma, da tre anni ad Avellino, era stato audito, insieme ad altri candidati, dal comitato di presidenza del Csm lo scorso 15 gennaio: per il suo curriculum e le funzioni svolte, era ritenuta una ... (msn.com)
  • Al procuratore Airoma, Mediterranea Saving Humans e Terra Felix il premio Campanello - Sarà assegnato al Procuratore Domenico Airoma il premio all'impegno quotidiano Pasquale Campanello promosso da Libera, alla sua VII edizione. La cerimonia si terrà il 27 febbraio alle ore 17.30 si pre ... (corriereirpinia.it)
  • Rifiuti, il procuratore Airoma: “Patto scellerato tra imprenditori senza scrupoli e i camorristi. Chi doveva vigilare cosa ha fatto?” - Ecco, la camorra non è l’unica responsabile”. Così il Procuratore di Avellino Domenico Airoma, intervistato da Rita Pedditzi per ‘Inviato Speciale’ programma di Radio 1 Rai, andato in onda questa ... (corriereirpinia.it)
Video Carceri Procuratore