Catania la situazione in infermeria | ancora troppi infortuni

Il Catania ha reso noti i seguenti aggiornamenti relativi alle condizioni dei calciatori della prima squadra:- Francesco Di Tacchio ha subito una doppia frattura costale in seguito a uno scontro di gioco durante il match con la Casertana;- ?Conclusi gli accertamenti strumentali per Davide.
Catania la situazione in infermeria |  ancora troppi infortuni

Cataniatoday.it - Catania, la situazione in infermeria: ancora troppi infortuni

Leggi su Cataniatoday.it
  • Catania, la situazione in infermeria: ancora troppi infortuni
  • Catania a pezzi
  • Catania, quando rientra Sturaro dall’infortunio? La situazione
  • Catania, infortunio per Di Tacchio, ancora a riposo Popovic
  • Catania, il report medico dall'infermeria rossazzurra
  • Catania, un rientro
  • catania situazione infermeria ancoraCatania, la situazione in infermeria: ancora troppi infortuni - Ecco l'aggiornamento del club rossazzurro relativamente ai calciatori indisponibili per problemi fisici ... (cataniatoday.it)
  • Catania, l'infermeria sempre più piena: il report medico su Dalmonte e Montalto - Boom di calciatori in infermeria in casa Catania. Il club rossazzurro ha reso noto che "gli accertamenti diagnostici ai quali si sono sottoposti Nicola Dalmonte, obbligato a lasciare il campo ... (cataniatoday.it)
Video Catania situazione