Catania Mamma ho perso il cellulare me lo fai un bonifico? versa 920 euro ma è una truffa

La Polizia di Stato ha scoperto una nuova truffa messa a segno a Catania da una coppia di napoletani, un 37enne e una 36enne, entrambi individuati dopo la denuncia sporta dalla vittima, una catanese di 58 anni.I due hanno contattato la donna sul suo cellulare attraverso una popolare app di messaggistica istantanea, fingendosi suo figlio, nel tentativo di ingannarla e sottrarle del denaro sfruttando la sua fiducia.“Mamma ho perso il telefono, sono a fare la denuncia. Ti chiedo un favore: ho un pagamento urgente di 920 euro, puoi anticiparmeli?”, questo il testo inviato dai truffatori alla 58enne che, preoccupata per la richiesta del figlio, non ci ha pensato due volte e si è recata immediatamente in tabaccheria vicino casa per trasferire il denaro utilizzando il codice iban della carta prepagata indicata nel messaggio-truffa.
Catania Mamma ho perso il cellulare me lo fai un bonifico? versa 920 euro ma è una truffa

Dayitalianews.com - Catania, “Mamma ho perso il cellulare me lo fai un bonifico?“, versa 920 euro ma è una truffa

Leggi su Dayitalianews.com
  • Mamma ho perso il cellulare, mi fai un bonifico?”
  • "Mamma sono io, ho perso il telefono: mi servono mille euro", denunciati 5 truffatori napoletani
  • Natale 2024: i migliori film da vedere per una “maratona natalizia”
  • Dimentica figlia di 4 anni in area di servizio, denunciata
  • “Ciao papà ho perso il telefono mi fai un bonifico?”, la polizia scova e denuncia l’autore della truffa
  • Musica e teatro al Palazzo dei Congressi di Taormina : il programma Tra gli eventi il concerto di Fausto Leali, Opera, Balletto e cabaret
  • catania mamma ho perso“Mamma ho perso il telefono, mi fai un bonifico?”, versa 920 euro ma è una truffa: individuati i responsabili - La Polizia di Stato ha scoperto una nuova truffa messa a segno a Catania da una coppia di napoletani, un 37enne e una 36enne, entrambi individuati dopo la denuncia sporta dalla vittima, una catanese d ... (itacanotizie.it)
  • Mamma ho perso l’aereo torna su Italia 1, le curiosità che non sai - Stasera 2 gennaio andrà in onda sui teleschermi di Italia 1, Mamma ho perso l’aereo, il film cult delle feste natalizie con protagonista l’attore Macaulay Culkin. E’ la pellicola di Natale ... (msn.com)
Video Catania Mamma