Che paura buttatelo fuori Pubblico contro il Grande Fratello su Lorenzo | Ecco che ha combinato

Lorenzo Spolverato, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, è diventato il primo finalista del reality ma la sua permanenza nella casa è stata caratterizzata da numerose polemiche a causa del suo comportamento spesso giudicato aggressivo e autoritario. Fin dalle prime settimane, Lorenzo ha mostrato atteggiamenti che hanno sollevato critiche sia all’interno della casa che tra il Pubblico. In particolare i suoi gesti verso la fidanzata Shaila Gatta ed Helena Prestes, oggetto di discussione per il tono irruento e le frequenti liti. Qualche tempo fa Lorenzo è stato invitato a moderare il suo atteggiamento e parlando in diretta con Alfonso Signorini, Lorenzo ha cercato di spiegare le ragioni della sua aggressività. Il giovane modello ha attribuito i suoi comportamenti a un’infanzia difficile in un quartiere violento, dove era spesso costretto a rubare e picchiare su imposizione di altri, anche se poi la sua versione dei fatti è stata smentita da persone a lui molti vicine.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Tredicenne caduta dal tetto, la sorella: “Aurora aveva paura, lui la picchiava. Buttatelo in un buco e gettat…
  • Paura di parlare in pubblico: come superarla? - Il termine scientifico, che deriva dal greco, è “glossofobia”. Tradotto significa paura di parlare in pubblico e il fenomeno non riguarda solo doversi esporre davanti a un'intera platea per tenere una ... (style.corriere.it)
  • Come superare la paura di parlare in pubblico? - Il superamento di un blocco psicosomatico, ovvero di origine psicologica, ma manifesto nel soma/corpo, è legato a 2 fattori principali: quanto si è consapevoli della sua origine psichica; quanto ... (pazienti.it)
  • Paura di parlare in pubblico: come superarla? - Il termine scientifico, che deriva dal greco, è “glossofobia”. Tradotto significa paura di parlare in pubblico e il fenomeno non riguarda solo doversi esporre davanti a un'intera platea per ... (msn.com)
Video Che paura