Coltellate alla madre Volevo uccidere tutti da piccolo mi picchiavano

È ricoverato in una struttura psichiatrica, piantonato, il ragazzo di 22 anni che ha ucciso la madre Anna Viliani (nella foto), 60 anni, a Vernio (Prato). Il ragazzo, che è sordo e con problemi psichiatrici, abitava con la madre in una villetta a schiera nella frazione di Montepiano. Lunedì attorno alle 18, ha inferto alla mamma dieci Coltellate e l’ha lasciata a terra, esanime, in attesa che morisse. Undici ore di agonia. Poi, attorno alle quattro del mattino di martedì ha appiccato il fuoco dentro casa, in più punti, con un accendino. E se ne è andato. Un vicino ha dato l’allarme vedendo il fumo uscire dalla villetta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e hanno trovato il corpo della donna a terra. Il figlio è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario: l’udienza di convalida dell’arresto è stata fissata per domani.
Coltellate alla madre  Volevo uccidere tutti da piccolo mi picchiavano

Lanazione.it - Coltellate alla madre. “Volevo uccidere tutti, da piccolo mi picchiavano”

Leggi su Lanazione.it
  • Coltellate alla madre. “Volevo uccidere tutti, da piccolo mi picchiavano”
  • Montepiano, confessa il giovane che ha ammazzato la madre: "Volevo uccidere tutta la famiglia, erano cattivi"
  • 22enne accoltella la madre: 11 ore di agonia per la donna. “Volevo uccidere tutta la famiglia”
  • Paderno, il massacro in due minuti: 68 coltellate per uccidere fratello e genitori. "Non riuscivo a fermarmi"
  • Paderno Dugnano, la ricostruzione della strage: «Papà mi urlava di chiamare i soccorsi, l'ho colpito alle spalle
  • Strage di Paderno Dugnano | “Li ho colpiti al collo perché non volevo soffrissero
  • coltellate madre volevo uccidereMontepiano, confessa il giovane che ha ammazzato la madre: “Volevo uccidere tutta la famiglia, erano cattivi” - C'è un'importante svolta nell' omicidio di Anna Viliani, 60 anni, colpita con almeno una decina di coltellate, poi il corpo lasciato sul pavimento della sua casa di Montepiano, una frazione di Vernio ... (fanpage.it)
  • coltellate madre volevo uccidereMontepiano, il figlio confessa l’omicidio della madre: “Volevo uccidere tutta la famiglia” - Una vicenda che scuote per la sua brutalità e per le dinamiche familiari che emergono, quella di Anna Viliani, 60 anni, uccisa nella sua casa di Montepiano , frazione di Vernio, in provincia di Prato ... (informazione.it)
  • coltellate madre volevo ucciderePrato, "ho fatto la cosa giusta": il 22enne dopo aver ucciso la madre a coltellate - Con l'aiuto di un interprete del linguaggio dei segni, Morganti avrebbe rilasciato una lunga confessione a Laura Canovai, pubblico ministero della Procura di Prato, titolare delle indagini. Il giovane ... (adnkronos.com)
Video Coltellate alla