Comune di Sora in lutto per la morte di Antonio Alviani

Si è spento ieri, 26 febbraio 2025, Antonio Alviani, dipendente del Comune di Sora, in servizio presso il Settore Demografico, Servizi Sociali, Pubblica Istruzione. A comunicare la triste notizia il Comune tramite la propria pagina social." Il Sindaco Luca Di Stefano, il Segretario Generale.
Comune di Sora in lutto per la morte di Antonio Alviani

Frosinonetoday.it - Comune di Sora in lutto per la morte di Antonio Alviani

Leggi su Frosinonetoday.it
  • Comune di Sora in lutto per la morte di Antonio Alviani
  • Sora – Grave lutto per il Capitano dei Carabinieri Domenico Cavallo
  • Sora in lutto per la morte dell’artista Mauro Rea: oggi i funerali
  • Sora – Comunità in lutto per la morte dell’infermiera Marilena Romano
  • Anagni, Addio all'ex assessore e vice sindaco Enzo Cicconi
  • Sora – Si è spento don Antonio Valente
  • comune sora lutto morteSora in lutto per la scomparsa di Antonio Alviani: domani i funerali - La comunità di Sora si è svegliata oggi con una notizia che ha scosso profondamente i cittadini: è venuto a mancare Antonio Alviani, 64 anni, dipendente del Comune di Sora presso il settore demografic ... (41esimoparallelo.it)
  • comune sora lutto morteSora – Addio ad Antonio Alviani, domani i funerali del dipendente comunale: comunità addolorata - Si è spento nella serata di ieri, mercoledì 26 febbraio, Antonio Alviani, 64 anni, di Sora, mentre era ricoverato presso la clinica “Città Bianca” a Veroli. La notizia si sta diffondendo in questi min ... (informazione.it)
  • comune sora lutto morteFrontale sulla Cassino-Sora, un morto - E' una donna di 55. Gravemente ferite altre tre persone tra cui il marito. L'incidente ha coinvolto diverse auto. Strada chiusa per consentire l'intervento dei soccorsi ... (rainews.it)
Video Comune Sora