Dalla Turchia all’Italia per proteggere il boss Baris Boyun | arrestato dall’Antiterrorismo era un richiedente asilo

Farebbe parte di un gruppo arrivato in Italia per proteggere il boss della mafia Baris Boyun il cittadino turco di 38 anni arrestato in queste ore Dalla polizia di stato di Milano.Dalla Turchia all’Italia per proteggere il boss Baris Boyun: arrestato dall’Antiterrorismo, era un richiedente asilo (POLIZIA DI STATO FOTO) – Notizie.comL’operazione è stata coordinata dall’Antiterrorismo. L’uomo, familiare tra l’altro del boss, è accusato di associazione per delinquere aggravata anche Dalla transnazionalità, finalizzata alla commissione detenzione e porto abusivo di armi, traffico internazionale di armi, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, omicidi, stragi e altro.Le indagini della Sisco di Milano, della squadra mobile di Como e dal Servizio centrale operativo di Roma si sono concentrate sull’associazione transnazionale.
Dalla Turchia all’Italia per proteggere il boss Baris Boyun |  arrestato dall’Antiterrorismo era un richiedente asilo

Notizie.com - Dalla Turchia all’Italia per proteggere il boss Baris Boyun: arrestato dall’Antiterrorismo, era un richiedente asilo

Leggi su Notizie.com
  • Mafia turca in Italia, arrestato complice del boss Baris Boyun - Sarebbe arrivato in Italia dalla Turchia a maggio 2024 con l'obiettivo di proteggere il boss Baris Boyun a 360 gradi. Protezione da eventuali attentati di gruppi rivali e far fronte alle sue necessità ... (milanotoday.it)
Video Dalla Turchia