Daniele Rezza accoltellatore seriale? Mesi prima di uccidere Manuel Mastrapaqua aggredì un minorenne di Rozzano

Milano – La coltellata al petto che Daniele Rezza ha inferto a Manuel Mastrapasqua nella notte dello scorso 11 ottobre a Rozzano, uccidendolo per rubare un paio di cuffiette, non era la prima. Qualche mese prima, a fine giugno, il ventenne reo confesso avrebbe aggredito “con un coltello da cucina a lama seghettata” un ragazzo di 17 anni, sempre a Rozzano, causandogli per fortuna solo “un piccolo taglio” superficiale. L’episodio, che non venne denunciato, è emerso soltanto a seguito delle indagini dei carabinieri per l’omicidio di Mastrapasqua. A raccontare quel fatto è stata la sorella di Manuel, che nei giorni successivi alla morte del fratello aveva aveva saputo da alcuni amici di quell’aggressione. A quel punto ha contattato il ragazzo che si era salvato, ricostruendo l’accaduto e denunciando tutto ai carabinieri.
Daniele Rezza accoltellatore seriale? Mesi prima di uccidere Manuel Mastrapaqua aggredì un minorenne di Rozzano

Ilgiorno.it - Daniele Rezza accoltellatore seriale? “Mesi prima di uccidere Manuel Mastrapaqua aggredì un minorenne di Rozzano”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Daniele Rezza accoltellatore seriale? “Mesi prima di uccidere Manuel Mastrapaqua aggredì un minorenne di Rozzano”
  • Daniele Rezza, chi è il killer di Manuel Mastrapasqua (morto per delle cuffiette). L'idea della fuga in Franci
  • Così Daniele Rezza ha ucciso Manuel Mastrapasqua per delle cuffiette
  • Omicidio Rozzano, chi è il killer Daniele Rezza: i precedenti, la coltellata e il movente
  • Omicidio Rozzano, Rezza: "Ho pensato all'improvviso a rapina". Il 19enne resta in carcere
  • Il killer di Manuel Mastrapasqua resta in carcere: "Daniele Rezza non ha autocontrollo"
  • daniele rezza accoltellatore serialeDaniele Rezza accoltellatore seriale? “Mesi prima di uccidere Manuel Mastrapaqua aggredì un minorenne di Rozzano” - Mesi prima dell’omicidio, il ventenne reo confesso avrebbe inferto un colpo a un ragazzo di 17 anni vicino a casa sua. Il padre di Rezza, sceso in strada, avrebbe persino colpito la vittima “con uno s ... (msn.com)
  • Daniele Rezza, chi è il killer di Manuel Mastrapasqua. L'idea di scappare in Francia e la confessione: «Ho fatto una ca**ata» - Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. È la mattina di sabato 12 ottobre. Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare ... (msn.com)
  • Ucciso per un paio di cuffie, chiesto il processo immediato per Daniele Rezza - Potrebbe scattare il processo immediato per Daniele Rezza, il giovane di 20 anni che l’11 ottobre scorso in viale Romagna a Rozzano ha ucciso a coltellate Manuel Mastrapasqua, 31 anni ... (milanotoday.it)
Video Daniele Rezza