Delegazione israeliana in Egitto per negoziati sugli ostaggi approvata da Netanyahu

La squadra negoziale israeliana andrà al Cairo dopo l'approvazione del primo ministro Benjamin Netanyahu. Lo riferisce l'ufficio del premier, come riporta Haaretz. Il ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa'ar ha poi precisato che "la nostra Delegazione andrà al Cairo e vedranno se abbiamo un terreno comune su cui negoziare". "Abbiamo detto che siamo pronti ad estendere il quadro della fase uno in cambio del rilascio di altri ostaggi", ha detto Sa'ar in una conferenza stampa a Gerusalemme dopo l'incontro con il suo omologo ceco Jan Lipavsky, come riporta il Times of Israel. "Se è possibile, lo faremo. Sarà meglio parlarne a lungo dopo il ritorno della Delegazione dal Cairo".
Delegazione israeliana in Egitto per negoziati sugli ostaggi approvata da Netanyahu

Quotidiano.net - Delegazione israeliana in Egitto per negoziati sugli ostaggi, approvata da Netanyahu

Leggi su Quotidiano.net
  • Delegazione israeliana in Egitto per negoziati sugli ostaggi, approvata da Netanyahu
  • Negoziati, il vice capo di Hamas è in arrivo al Cairo ma la partecipazione ai colloqui non è decisa - Aggiornamento del 24 Agosto delle ore 22:29
  • Guerra Israele - Hamas: tutte le notizie
  • Guerra, ultime notizie. «Mercoledì incontro Egitto-Qatar-Usa per rilancio negoziati». Biden chiarisce: Netanyahu sta cercando di risolvere problemi
  • Le notizie di domenica 25 agosto sul conflitto tra Israele, Hamas ed Hezbollah
  • Guerra Mo, l'Iran: "La rappresaglia su Israele sarà precisa e calcolata"
  • delegazione israeliana egitto negoziatiDelegazione israeliana in Egitto per negoziati sugli ostaggi, approvata da Netanyahu - La squadra negoziale israeliana andrà al Cairo dopo l'approvazione del primo ministro Benjamin Netanyahu. Lo riferisce l'ufficio del premier, come riporta Haaretz. Il ministro degli Esteri israeliano ... (quotidiano.net)
  • delegazione israeliana egitto negoziatiNegoziazioni tra Israele e Hamas: una delegazione al Cairo dopo il via libera di Netanyahu - Israele avvia colloqui con Hamas al Cairo per discutere di ostaggi e cessazione delle ostilità, cercando un accordo che possa ridurre le tensioni e garantire la sicurezza nazionale. (gaeta.it)
  • delegazione israeliana egitto negoziatiIsraele: 'Ucciso il terrorista autore dell'attacco al nord' - Hamas: 'Israele costretto a negoziare la seconda fase della tregua'. Media: 'L'Idf non si ritirerà dal corridoio Filadelfia'. Netanyahu dà il via libera alla squadra negoziale per la fase 2 (ANSA) ... (ansa.it)
Video Delegazione israeliana