Delitto di Lodi portafogli e telefono di Roberto Bolzoni trovati davanti alla casa di uno dei presunti assassini

Lodi – Dopo settimane di ricerche, giovedì mattina sono stati trovati il portafogli e il telefono di Roberto Bolzoni, l’uomo di 61 anni ucciso con 35 coltellate nella sua automobile in piazza Omegna a Lodi lo scorso 18 febbraio. Entrambi gli oggetti sono stati rinvenuti dai carabinieri del Nucleo investigativo di fronte all’abitazione di Andrea Gianì, il giovane di 29 anni che, insieme a Roberto Zuccotti (49 anni), è indagato dell’omicidio del sessantunenne. Omicidio di “Rambo” Bolzoni, dalle 35 coltellate alle chiavi dell’auto scomparse: ecco cosa sappiamo e i misteri da svelare I due indagati, zio e nipote, sono stati sottoposti a fermo domenica scorsa. Mentre Zuccotti, che ha precedenti per spaccio, si è avvalso della facoltà di non rispondere, Gianì ha ribadito la sua estraneità ai fatti.
Delitto di Lodi portafogli e telefono di Roberto Bolzoni trovati davanti alla casa di uno dei presunti assassini

Ilgiorno.it - Delitto di Lodi, portafogli e telefono di Roberto Bolzoni trovati davanti alla casa di uno dei presunti assassini

Leggi su Ilgiorno.it
  • Delitto di Lodi, portafogli e telefono di Roberto Bolzoni trovati davanti alla casa di uno dei presunti assassini
  • Roberto Bolzoni ucciso con 35 coltellate, fermati zio e nipote 'compagni' di scommesse
  • Lodi, il delitto di piazza Omegna: niente mercato mercoledì mattina per cercare prove
  • Fermati due uomini per l'omicidio di Roberto Bolzoni, avrebbero fornito parziali ammissioni
  • Roberto Bolzoni, svolta nell'omicidio: «Fermati due italiani che conoscevano la vittima, passavano ore insieme
  • Roberto Bolzoni massacrato in auto con 35 coltellate: c'è la svolta
  • delitto lodi portafogli telefonoDelitto di Lodi, portafogli e telefono di Roberto Bolzoni trovati davanti alla casa di uno dei presunti assassini - Gli oggetti sono stati rinvenuti dai carabinieri nei pressi dell’abitazione di Andrea Gianì, indagato insieme allo zio Roberto Zuccotti per l’omicidio. Ora si attendono le analisi scientifiche ... (ilgiorno.it)
  • Lodi, il delitto di piazza Omegna: niente mercato mercoledì mattina per cercare prove - Giornata di febbrile lavoro oggi 19 febbraio per i carabinieri della stazione, della compagnia e del comando provinciale di Lodi per cercare ... né aveva con sé portafogli e telefono cellulare. (ilcittadino.it)
  • Delitto a Lodi, su Roberto Bolzoni 35 coltellate: l’ipotesi vendetta per debiti di gioco - Lodi – Trentacinque coltellate per un delitto ancora tutto da spiegare. I primi riscontri dell’autopsia su Roberto Bolzoni, per tutti Rambo, raccontano di un killer che ha infierito con ... (informazione.it)
Video Delitto Lodi