Detroit non si ferma più nono ko di fila per i Sixers

ROMA (ITALPRESS) – Detroit non si ferma più. Nella notte italiana della regular-season dell’Nba, di fronte agli oltre ventimila spettatori della Little Caesars Arena, i Pistons sfruttano il fattore casalingo e infilano l’ottava vittoria consecutiva, mettendo al tappeto anche i campioni in carica dei Boston Celtics: finisce 117-97 per la franchigia del Michigan nonostante i 27 punti firmati da Tatum, top-scorer dell’incontro; tra i padroni di casa, privi dell’azzurro Simone Fontecchio, ancora alle prese con l’infortunio alla mano patito nel match di Atlanta, 26 punti di Beasley e 21 di Cunningham. Nona sconfitta di fila, invece, per i Philadelphia 76ers: sul parquet del Madison Square Garden i New York Knicks si impongono in rimonta per 110-105 sfruttando la vena realizzativa di Brunson, capace di contribuire alla causa dei suoi con un bottino personale di 34 punti.
Detroit non si ferma più nono ko di fila per i Sixers

Unlimitednews.it - Detroit non si ferma più, nono ko di fila per i Sixers

Leggi su Unlimitednews.it
  • New York stende Phila, Detroit non si ferma e supera anche Boston, vince OKC
  • Detroit non si ferma più, nono ko di fila per i Sixers
  • Non solo Cunningham: Beasley formidabile, Detroit travolge anche Boston
  • NBA, i risultati della notte (27 febbraio): i Pistons non si fermano più, 8a di fila sui Celtics. OKC ringrazia
  • Detroit non si ferma più! Colpo Nets a Milwaukee
  • NBA, i risultati della notte (24 febbraio): i Thunder volano espugnando Minnesota. Detroit non si ferma
  • detroit non si fermaDetroit non si ferma più, nono ko di fila per i Sixers - ROMA (ITALPRESS) - Detroit non si ferma più. Nella notte italiana della regular-season dell'Nba, di fronte agli oltre ventimila spettatori della Little Caesars Arena, i Pistons sfruttano il fattore ca ... (msn.com)
  • detroit non si fermaNew York stende Philadelphia, Detroit non si ferma e supera anche Boston, vince OKC - BASKET NBA - Sono nove le partite giocate nella notte italiana. I New York Knicks non fanno sconti ai Philadelphia 76ers privi di Embiid e tornano al successo. (eurosport.it)
  • detroit non si fermaNBA, i risultati della notte (24 febbraio): i Thunder volano espugnando Minnesota. Detroit non si ferma - Si sono disputati tra ieri sera e questa notte ben dieci incontri dell’NBA, con diverse sfide molto interessanti. A iniziare da Boston Celtics - New York ... (oasport.it)
Video Detroit non