Disse | Le donne incinte riposino a casa Si dimette la consigliere del FdI finita nella gogna della sinistra Parole manipolate

Ha annunciato le proprie dimissioni, Silvia Colombo, la consigliera e capogruppo di Fratelli d’Italia a Treviglio,  in provincia di Bergamo, al centro delle polemiche per aver pronunciato in Consiglio comunale, l’altra sera, una frase che metteva in connessione le consigliere incinte con la possibilità di dimettersi dall’aula. La frase finita nel mirino della sinistra si presta a diverse interpretazioni, ma la sintesi che ne è stata fatta dai giornali e dalle colleghe di sinistra – “Se sei incinta resta a casa” – è sembrata davvero una forzatura eccessiva. “nella vita ci sono delle priorità, se uno ricopre la carica di consigliere comunale al primo posto deve metterci la partecipazione. Poi nella vita capitano cose belle come la nascita di un figlio o cambiare lavoro o cose brutte come la malattia, allora forse bisogna riguardare le proprie priorità, a quel punto bisogna dimettersi».
Disse |  Le donne incinte riposino a casa  Si dimette la consigliere del FdI finita nella gogna della sinistra  Parole manipolate

Secoloditalia.it - Disse: “Le donne incinte riposino a casa”. Si dimette la consigliere del FdI finita nella gogna della sinistra. “Parole manipolate”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Disse: "Le donne incinte riposino a casa". Si dimette la consigliere del FdI finita nella gogna della sinistra. "Parole manipolate"
  • disse donne incinte riposinoDisse: "Le donne incinte riposino a casa". Si dimette la consigliere del FdI finita nella gogna della sinistra. "Parole manipolate" - Ha annunciato le proprie dimissioni, Silvia Colombo, la consigliera e capogruppo di Fratelli d'Italia a Treviglio, in provincia di Bergamo, al centro delle polemiche per aver pronunciato in Consiglio ... (informazione.it)
Video Disse donne