Ecomafie e abusi edilizi connivenza tra criminalità e speculazione | Demolizioni col contagocce

L’abusivismo edilizio e il traffico illecito di rifiuti continuano a essere emergenze irrisolte in Campania, con la provincia di Caserta che si conferma una delle aree più colpite dal fenomeno. Secondo l’ultimo rapporto Ecomafia di Legambiente, oltre il 45% dei reati ambientali accertati in.
Ecomafie e abusi edilizi connivenza tra criminalità e speculazione |   Demolizioni col contagocce

Casertanews.it - Ecomafie e abusi edilizi, connivenza tra criminalità e speculazione: "Demolizioni col contagocce"

Leggi su Casertanews.it
  • Ecomafie e abusi edilizi, connivenza tra criminalità e speculazione: "Demolizioni col contagocce"
  • Abusi edilizi, le 3 sanatorie per le difformità edilizie dopo Salva casa e succcessive circolari attuative - Quali sono le sanatorie possibili per gli abusi edilizi dopo le novità del Salva Casa, le tipologie, i casi e le modifiche al via: i chiarimenti Come si possono sanare le difformità edilizie ... (businessonline.it)
  • Abusi edilizi: a chi spetta verificare la sanabilità delle opere? - In presenza di abusi edilizi, la normativa non pone alcun obbligo in capo all'Autorità comunale, prima di emanare l'ordinanza di demolizione, di verificarne la sanabilità ai sensi dell'art. (lavoripubblici.it)
  • Al via sanatoria super semplificata per abusi edilizi. Chi e come può farla - Quali sono i chiarimenti forniti dal Mit sull’applicazione delle nuove norme del Salva Casa per sanare i piccoli abusi edilizi Quali sono le nuove regole chiarite dal Mit per la sanatoria super ... (businessonline.it)
Video Ecomafie abusi