Emery sul perché i villani non sono contendenti per vincere la Coppa d’Inghilterra

2025-02-27 18:23:00 Ci sono conferme! Abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito 101greatgoals:UNAI Emery crede che l’Aston Villa non dovrebbe essere contendente per vincere la Coppa d’Inghilterra prima di affrontare Cardiff nel quinto round di venerdì.I Villans sono a sole due partite dalle semifinali dopo aver inviato rivali della Premier League West Ham e Tottenham e sembrano una scommessa forte per raggiungere le ultime fasi dopo un pareggio in casa favorevole contro i lotte del campionato.Un certo numero di grandi lati sono già stati inviati in valigia anche nel torneo, con artisti del calibro di Liverpool, Arsenal e Chelsea che perdono tutti nei round precedenti.Ma nonostante ciò, Emery, il cui lato Villa sta combattendo per l’Europa, non crede di essere uno dei candidati più forti ad andare fino in fondo.
Leggi su Justcalcio.com
  • Dumfries: Perché l'Aston Villa di Emery vuole l'Inter terzino
  • Emery: "Juve forte in difesa, l'assenza di Vlahovic potrebbe cambiare qualcosa" - al fianco di Emery in conferenza stampa - Vlahovic è uno degli attaccanti più forti d'Europa. Se non ci sarà domani poco importa perché la Juve è una squadra con tante alternative forti. (msn.com)
  • "Lui grande bluff, io non ne faccio": Motta, che botta a Emery! E sul futuro... - Loro non sono mai arrivati ... Secondo me Emery ha fatto un grande bluff. Magari vedrò la sua conferenza, ma la mia tranquillità è perché ho grande fiducia nei miei calciatori e in me stesso. (msn.com)
  • Aston Villa bocciato, Emery chiede aiuto: "Abbiamo bisogno di giocatori, non siamo il City" - L'Aston Villa non solo perde punti, ma esce sconfitto contro una squadra in piena lotta salvezza come il Wolverhampton in Premier League. Non potrebbe essere più insoddisfatto Unai Emery ... (tuttomercatoweb.com)
Video Emery sul