Fadlun vuole il bis Il presidente della Comunità ebraica si è dimesso per cercare un mandato pieno

Le liste definitive dei candidati si potranno presentare dal 15 al 29 aprile, circa un mese e mezzo prima del voto, fissato l’8 giugno. Ma gli sfidanti di
Fadlun vuole il bis  Il presidente della Comunità ebraica si è dimesso per cercare un mandato pieno

Ilfoglio.it - Fadlun vuole il bis. Il presidente della Comunità ebraica si è dimesso per cercare un mandato pieno

Leggi su Ilfoglio.it
  • Fadlun vuole il bis. Il presidente della Comunità ebraica si è dimesso per cercare un mandato pieno
  • fadlun vuole bis presidenteFadlun vuole il bis. Il presidente della Comunità ebraica si è dimesso per cercare un mandato pieno - Si vota l'8 giugno. Il presidente dimissionario ci tiene a portare a termine l'accorpamento della Deputazione ebraica e della Casa di riposo. Chi potrebbe correre contro di lui ... (ilfoglio.it)
  • Roma, Victor Fadlun si dimette da presidente della Comunità ebraica: ecco cosa è successo - Classe 1973, 52 anni, a maggio Fadlun compirebbe il primo giro di boa. Ma questo strappo rischia di movimentare anche l'altra metà del mandato che il presidente ora ribattezza «svolta» cercando ... (ilmessaggero.it)
  • Il presidente Fadlun minaccia le dimissioni: la comunità ebraica verso il voto - Nella giornata di oggi il presidente Victor Fadlun, che solo pochi giorni fa ... Il presidente avrebbe voluto accorparli in un’unica società, per ottenerne una migliore gestione e per attivare ... (roma.repubblica.it)
Video Fadlun vuole