Fanno esplodere il bancomat Tre banditi in fuga col bottino

Assalto notturno, con successo, a un bancomat di Calderara. Ieri notte alle 4 alcuni malviventi hanno preso d’assalto lo sportello automatico della filiale Bper nella centrale via Roma, che porta alla piazza Marconi dove c’è il palazzo comunale. I malviventi per far saltare la cassa continua hanno utilizzato, secondo gli investigatori che stanno indagando, un potente esplosivo con la ‘tecnica della marmotta’. Da prime informazioni i ladri sono riusciti a portare via dei soldi ma il danno economico al momento è in via di quantificazione. Ingenti i danni alla struttura del bancomat tanto che ieri la banca è rimasta chiusa al pubblico e l’area intorno alla filiale è stata delimitata da una recinzione. Poco dopo l’esplosione, sono intervenuti i carabinieri di Calderara e della compagnia di Borgo Panigale che hanno effettuato anche una ampia perlustrazione, ma che non ha dato al momento esito.
Fanno esplodere il bancomat  Tre banditi in fuga col bottino

Ilrestodelcarlino.it - Fanno esplodere il bancomat. Tre banditi in fuga col bottino

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fanno esplodere il bancomat e fuggono col bottino
  • Fanno esplodere bancomat. Subito scatta l’allarme. Ladri in fuga a mani vuote
  • Fanno esplodere il bancomat della Bpm, in fuga tre banditi
  • E tre. La banda del bancomat non si ferma più. Colpo da 50mila euro a Cherasco
  • Pescaglia, fanno esplodere il bancomat della Bpm. In fuga tre banditi
  • Torna in azione la “banda della marmotta”: esplode nella notte un bancomat a Santena
  • Banda fa saltare il bancomat con la tecnica "della marmotta". Ecco cosa è successo - Calderara di Reno questa notte si è svegliata con un boato. Intorno alle 4 di mattina una banda composta da tre persone ha fatto esplodere il bancomat della filiale della Bper in via Roma. Il tipo di ... (bolognatoday.it)
  • Fanno esplodere il bancomat e fuggono col bottino - dove una banda di almeno tre persone ha fatto esplodere lo sportello bancomat, impossessandosi dell’ingente quantitativo di denaro. Una deflagrazione che, oltre a dilaniare l’apparecchio ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Fanno esplodere il bancomat, ma fuggono all’arrivo delle pattuglie dell’Arma: furto sventato - E’ andato a vuoto il tentativo dei malviventi che, la mattina del 22 febbraio scorso, hanno fatto esplodere lo sportello bancomat della filiale Unicredit di Larino. Nulla, infatti, è stato asportato ... (ecoaltomolise.net)
Video Fanno esplodere