Faye a giugno sarà italiano Ed è sempre più prezioso

L’intervista rilasciata al Carlino da Claudio Coldebella ha acceso i riflettori su diverse dinamiche molto interessanti in orbita biancorossa. Il general manager ha infatti espresso la volontà di rinnovare al più presto il contratto di capitan Vitali, quello di Smith – "con cui c’è un dialogo sempre aperto e che in futuro vedo bene come coach" – ma nell’immediato, probabilmente, la notizia che è destinata a fare più ‘rumore’ è quella di Faye che si appresta, a partire da giugno, a diventare italiano di formazione. Questo significa che nella prossima Serie A il lungo classe 2005 potrà essere schierato dalla propria squadra di appartenenza senza la necessità di occupare uno slot da straniero. Una situazione che è quindi destinata a far aumentare ulteriormente il valore di mercato del gioiello biancorosso che diventerà l’oggetto del desiderio di quelle squadre come Virtus, ma soprattutto Olimpia Milano che hanno la possibilità di offrirgli contratti molto importanti e un palcoscenico come l’Eurolega (l’Armani sicuramente, per la Segafredo ci sono più incertezze al riguardo.
Faye a giugno sarà italiano  Ed è sempre più prezioso

Sport.quotidiano.net - Faye a giugno sarà italiano. Ed è sempre più prezioso

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Reggio Emilia, Coldebella: "Daremo continuità" e Faye sarà "italiano"
  • Claudio Coldebella: Momo Faye avrà la formazione italiana a giugno
  • Envie Apre i battenti l'Home Restaurant Le Faye - Venerdì 7 giugno inaugurazione della nuova nuova struttura
  • Senegal, Bassirou Diomaye Faye incontrerà Emmanuel Macron il 20 giugno a Parigi
  • Faye corre veloce verso l’Nba: "È diventato un obiettivo concreto"
  • Sport - Faye, non c'è solo l'Inter. Tante offerte che però non soddisfano il Barça, i nerazzurri...
  • Casa della comunità di Fabro: a giugno sarà operativa - Infine, ha concluso Carsili, la Casa della Comunità di Fabro sarà operativa entro il mese di giugno: questa è stata la conclusione che ora i cittadini, il Comune di Fabro ed il COSP saranno ben ... (newtuscia.it)
  • La crisi di Maignan, il Milan e il nuovo contratto: merita cinque milioni l'anno? A giugno sarà rivoluzione - Il contratto è sul tavolo, l’intesa verbale è già stata trovata ... con la cessione a giugno che pare ormai scontata, per Rafa e Mike saranno decisivi questi ultimi tre mesi di campionato. (corriere.it)
  • Polveriera Real, Ancelotti torna in discussione e un big non è più intoccabile | A giugno sarà divorzio - Il pari in rimonta e a fatica nel derby, screzi tra giocatori: il Real Madrid è una polveriera. Ancelotti in discussione e un big a rischio cessione. A guardare la stagione non si direbbe che il Real ... (calcioinpillole.com)
Video Faye giugno