Ferrari Exor vende il 4% delle azioni del marchio | incassati 3 miliardi di euro

Importante operazione che va ad interessare il mondo Ferrari. Exor, maggior azionista, ha venduto il 4% delle azioni del marchio automobilistico. L'operazione ha permesso di incassare 3 miliardi di euroL'articolo Ferrari, Exor vende il 4% delle azioni del marchio: incassati 3 miliardi di euro proviene da Il Difforme.
Ferrari Exor vende il 4% delle azioni del marchio |  incassati 3 miliardi di euro

Ildifforme.it - Ferrari, Exor vende il 4% delle azioni del marchio: incassati 3 miliardi di euro

Leggi su Ildifforme.it
  • Exor vende il 4% di Ferrari: “Pronti a nuove acquisizioni”
  • Exor vende il 4% di Ferrari e incassa un assegno di 3 miliardi
  • Exor ha venduto il 4% delle azioni Ferrari: incassati 3 miliardi | .it
  • Exor vende il 4% di Ferrari: vale circa 3 miliardi. John Elkann fa cassa e prepara maxi-acquisizione e buyback
  • Exor vende il 4% di Ferrari. Elkann pronto per maxi-acquisizione
  • Exor vende il 4% di Ferrari
  • ferrari exor vende 4Exor vende il 4% delle azioni Ferrari per 3 miliardi di euro - Exor cede circa 7 milioni di azioni Ferrari, mantenendo il 20% dei diritti economici e il 30% dei diritti di voto. (msn.com)
  • ferrari exor vende 4Exor vende il 4% di Ferrari. Elkann pronto per maxi-acquisizione - Exor e l'operazione a sorpresa su Ferrari: Elkann vende il 4% con un incasso da 3 miliardi e prepara una maxi acquisizione ... (msn.com)
  • ferrari exor vende 4Exor cede il 4% di Ferrari per 3 miliardi di euro - Exor annuncia il lancio di un'offerta accelerata di bookbuild per circa il 4% delle azioni di Ferrari in circolazione. Il valore delle azioni vendute è di 3 ... (lapresse.it)
Video Ferrari Exor