Figlia uccisa strazio e beffa | Risarcimenti mai arrivati Ma ci chiedono le tasse

SASSUOLO (Modena) "Non chiedo privilegi o trattamenti di favore. Chiedo, come madre di una giovane donna brutalmente uccisa, che il mio Stato rispetti e faccia rispettare la sentenza emessa al termine dei tre gradi di giudizio". È una situazione al limite dell’assurdo quella che oggi vive la famiglia di Giulia Galiotto, brutalmente uccisa a 30 anni dal marito Marco Manzini, nel 2009 a San Michele dei Mucchietti, Sassuolo, nel modenese. I genitori della giovane uccisa, infatti, si sono visti chiedere dall’agenzia delle entrate le tasse sul risarcimento per l’omicidio della Figlia –, se così si può definire – che ancora non hanno incassato. O meglio, con fatica, come spiega Giovanna Ferrari, mamma di Giulia, ad oggi di quel milione e duecentomila euro previsti nella sentenza ne hanno ottenuta solo una minima parte.
Figlia uccisa strazio e beffa |   Risarcimenti mai arrivati  Ma ci chiedono le tasse

Quotidiano.net - Figlia uccisa, strazio e beffa: "Risarcimenti mai arrivati. Ma ci chiedono le tasse"

Leggi su Quotidiano.net
  • Figlia uccisa, strazio e beffa: "Risarcimenti mai arrivati. Ma ci chiedono le tasse"
  • Doina Matei, lo strazio della mamma di Vanessa: «Lei al mare, mia figlia sottoterra»
  • figlia uccisa strazio beffaFiglia uccisa, strazio e beffa: "Risarcimenti mai arrivati. Ma ci chiedono le tasse" - Giulia Galiotto fu massacrata dal marito nel 2009 a Sassuolo. Aveva 30 anni. La denuncia della mamma: "Finora abbiamo ricevuto 4.600 euro. Ma l’agenzia delle entrate ci ha inviato una cartella di oltr ... (msn.com)
  • Irene Margherito uccisa dal cognato dopo una lite, lo strazio della figlia: «Mamma ti farò giustizia». Oggi l'interrogatorio in carcere - «Mamma ti prometto che ti farò giustizia». È la frase, apparsa su un commento social, di Natalia Sardella, figlia di Irene Margherito, la 47enne di Brindisi, morta in ospedale martedì 28 ... (msn.com)
Video Figlia uccisa