Finta badante killer interdetti i farmacisti che le vendevano le benzodiazepine

Sono accusati di spaccio di medicinali a base di benzodiazepine i due farmacisti di Vicenza che avrebbero venduto a Paola Pettinà i farmaci con cui per almeno due anni avrebbe intossicato gli anziani di cui si occupava. La 46enne si spacciava per assistente socio sanitaria, pur non avendone il.
Finta badante killer interdetti i farmacisti che le vendevano le benzodiazepine

Europa.today.it - Finta badante killer, interdetti i farmacisti che le vendevano le benzodiazepine

Leggi su Europa.today.it
  • Finta badante killer, interdetti i farmacisti che le vendevano le benzodiazepine
  • Paola Pettinà, la finta badante killer: interdetti dalla professione i farmacisti che le hanno venduto i medicinali con cui ha ucciso le sue vittime
  • finta badante killer interdettiPaola Pettinà, la finta badante killer: interdetti dalla professione i farmacisti che le hanno venduto i medicinali con cui ha ucciso le sue vittime - VICENZA - Due farmacisti della zona di Vicenza sono stati sospesi dalla loro professione per un anno, a seguito di un'indagine dei carabinieri del ... (msn.com)
  • finta badante killer interdettiBadante killer, interdittiva a due farmacisti di Vicenza - Un provvedimento interdittivo è stato notificato dai carabinieri a due farmacisti vicentini, accusati di spaccio di medicinali a base di Benzodiazepine, nell'ambito dell'inchiesta che ha portato all'a ... (ansa.it)
  • Finta badante-killer, spuntano altre tre morti sospette - Ci sono altre tre morti sospette, oltre all’omicidio dell’81enne Imelda Stevan, per il quale è finita in carcere, sul conto di Paola Pettinà, la finta badante vicentina che tra il 2022 e il ... (msn.com)
Video Finta badante