Firenze si prepara ad accogliere il Circo di Stato dell’Ukraina

Firenze, 26 febbraio 2025 - Quest’anno Firenze si prepara a vivere un Natale straordinario. Dal 25 dicembre al 6 gennaio 2026, per la prima volta, il Circo di Stato dell’Ukraina, famoso in tutto il mondo per la sua straordinaria fusione tra tradizione e innovazione, arriva in Italia con il suo carico di artisti, acrobati e clown. La scelta di Firenze non è casuale. La città, simbolo di arte e cultura, con il suo spirito accogliente e la sua tradizione nell’ospitare eventi culturali di alto livello, si rivela un palcoscenico perfetto. Numeri di alta acrobazia, momenti di comicità irresistibile e coreografie mozzafiato, regaleranno un’esperienza immersiva nel mondo della fantasia, adatta a grandi e piccini.L’appuntamento con il Circo di Stato dell’Ukraina, a Firenze, presso Palazzo Wanny (via del Cavallaccio, 18), dal 25 dicembre al 6 gennaio 2026, sarà dunque un momento magico per la città e per tutti coloro che avranno il privilegio di assistere a uno spettacolo a metà fra magia ed emozione.
Firenze si prepara ad accogliere il Circo di Stato dell’Ukraina

Lanazione.it - Firenze si prepara ad accogliere il Circo di Stato dell’Ukraina

Leggi su Lanazione.it
  • Firenze si prepara ad accogliere il Circo di Stato dell’Ukraina
  • First Playable 2025, a giugno a Firenze l'evento business dei videogiochi in Italia
  • "I Colloqui Fiorentini": tre giorni di approfondimento letterario a Firenze
  • Manifestazione per l'Ucraina a tre anni dallo scoppio della guerra: “Non spegnere i riflettori”
  • Firenze si prepara ad accogliere di nuovo Giuseppe Rossi
  • Firenze diventa capitale della break dance: ecco il Red Bull BC One Cypher
  • firenze si prepara adFirenze si prepara ad accogliere il Circo di Stato dell’Ukraina - Una ricerca delle Università di Hong Kong e Firenze rivela che ci sono grosse disparità nella destinazione dei finanziamenti per la conservazione della biodiversità. L’86% dei sostegni è stato ... (msn.com)
  • Firenze si illumina a Natale - Il Natale sta per arrivare e Firenze si prepara a vivere un Natale indimenticabile: la città, infatti, è pronta ad animarsi di luci e decorazioni che adornano i monumenti storici e le strade ... (nove.firenze.it)
  • Pepito Day: Firenze si prepara ad accogliere Giuseppe Rossi - Oggi, nella storica cornice della Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, si è ... riuscendo ad annichilire i bianconeri grazie a una straordinaria tripletta di Rossi e all’indimenticabile gol di ... (iamcalcio.it)
Video Firenze prepara