Furto in chiesa ai danni di un’anziana ladri scoperti Arrestati in due

Dopo quelli registrati nel Salento nelle settimane scorse, un tentato Furto in chiesa è stato fatale per due malviventi che sono stati scoperti e Arrestati grazie alla prontezza di un’anziana e all’intervento dei carabinieri. L’episodio si è verificato nella chiesa Madre di Casarano nella serata di ieri. In manette sono finiti una donna di 38 anni e un uomo di 42, entrambi del luogo e già noti alle forze dell’ordine. L’accusa nei confronti dei due è di Furto aggravato. I ladri di serata hanno voluto approfittare della distrazione generale dei fedeli in quel momento per mettere in atto il loro piano, prendendo di mira la borsa della donna, vedova e pensionata. Furto in chiesa, ai domiciliari i due malviventiQuest’ultima non si è lasciata sopraffare dal panico e, con grande lucidità, si è alzata, è uscita dalla chiesa ed ha chiesto aiuto.
Furto in chiesa ai danni di un’anziana ladri scoperti  Arrestati in due

Dayitalianews.com - Furto in chiesa ai danni di un’anziana, ladri scoperti. Arrestati in due

Leggi su Dayitalianews.com
  • Furto in chiesa a Casarano, anziana reagisce e chiama i Carabinieri. Arrestate due persone
  • Casatenovo: furto con scasso alla chiesa di sant’Elisabetta. Più i danni che il bottino
  • Salento, furto sacrilego in chiesa: rubate le reliquie di Santa Maria Goretti e Santa Teresa
  • Furto e danni in chiesa a Oristano, denunciato un 45enne
  • Ladri in chiesa: rubano le reliquie, poi portano via anche il registratore del sistema di videosorveglianza
  • Il furto in parrocchia. Colpo da seimila euro: "Ci hanno preso di mira"
  • furto chiesa ai danniCatania, furto in chiesa: il pentimento di un ladro e il perdono del sacerdote - Furto all'interno di una parrocchia di una chiesa a Catania, il colpevole identificato si è poi scusato e ha restituito la refurtiva. (newsicilia.it)
  • furto chiesa ai danniApice, offerte rubate: restituita la somma sottratta nella Chiesa - Un'intera comunità era rimasta scossa ed incredula su quanto era accaduto agli inizi del mese. Infatti un furto era stato messo a segno negli uffici parrocchiali annessi alla chiesa ... (ilmattino.it)
  • Diocesi: Rimini, furto di ostie consacrate dal convento di Santarcangelo. Il vescovo Anselmi, “Satana continua a infastidire la Chiesa” - Grave furto avvenuto ai danni dei Frati Minori Cappuccini di Santarcangelo (provincia di Rimini), che hanno visto sottrarre dal convento tabernacolo e pisside con le ostie consacrate. “Quanto accaduto ... (agensir.it)
Video Furto chiesa