Gaza i palestinesi rilasciati da Israele arrivano all’ospedale di Khan Younis
Sono arrivati all’ospedale di Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza, alcuni dei 600 prigionieri palestinesi rilasciati da Israele nella notte. La liberazione dei detenuti è avvenuta nell’ambito dell’accordo di cessate il fuoco con Hamas che in cambio ha restituito a Israele i corpi di quattro ostaggi. La maggior parte dei prigionieri rilasciati da Israele erano stati arrestati dopo l’attacco del 7 ottobre 2023.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Gaza, i palestinesi rilasciati da Israele arrivano all’ospedale di Khan Younis
Potrebbe interessarti anche:
Gaza - detenuti palestinesi rilasciati accolti dalla folla a Khan Younis
Gaza - i palestinesi rilasciati da Israele arrivano all'ospedale di Khan Younis
- Auto contro pedoni ad Haifa, 10 persone ferite. Israele: "Ucciso l'attentatore" - Il ministro degli Esteri israeliano, Sa'ar : "Israele non permetterà a Gaza nessuna leadership che abbia legami con il terrorismo"
- Medio Oriente, Hamas consegna corpi di 4 ostaggi. Israele rilascia 600 detenuti
- Gaza in festa per il rilascio dei prigionieri palestinesi detenuti nelle carceri d'Israele
- Israele, rilasciati oltre 600 detenuti palestinesi: Hamas riconsegna quattro corpi
- Hamas riconsegna 4 corpi, liberi i primi prigionieri palestinesi - Israele riceve le quattro salme, controlli in corso
- Attacchi di Israele nel Sud della Siria e alla periferia di Damasco
-
Gaza, i palestinesi rilasciati da Israele arrivano all'ospedale di Khan Younis - Israele si è fermato, commosso, per i piccoli Bibas e la mamma. Migliaia di persone sono scese in strada per il funerale di Shiri e dei suoi due bambini dai capelli… Leggi ... (informazione.it)
-
Gaza, folla a Khan Younis abbraccia i prigionieri palestinesi liberati da Israele - (LaPresse) Una folla si è radunata a Khan Younis, nella Striscia di Gaza, per accogliere i prigionieri palestinesi liberati nella notte tra mercoledì e giovedì da Israele. Il rilascio dopo che Hamas h ... (msn.com)
-
Auto contro pedoni ad Haifa, 10 persone ferite. Israele: "Ucciso l'attentatore" - Il ministro degli Esteri israeliano, Sa'ar : "Israele non permetterà a Gaza nessuna leadership che abbia legami con il terrorismo" Israele prenderà in considerazione "qualsiasi palestinese che denunci ... (msn.com)
Video Gaza palestinesi