Giugliano nel limbo | primi nomi per possibili candidati sindaco ma incombe lo scioglimento

È in balia degli eventi la politica a Giugliano. Tra le dimissioni e la nomina della commissione d’accesso il futuro è molto incerto. E per questo partiti ed esponenti politici non sanno qual è la strada da seguire. Giugliano, futuro incerto: primi nomi per possibili candidati sindaco ma incombe lo scioglimento   Nei prossimi giorni .L'articolo Giugliano nel limbo: primi nomi per possibili candidati sindaco ma incombe lo scioglimento Teleclubitalia.
Giugliano nel limbo |  primi nomi per possibili candidati sindaco ma incombe lo scioglimento

Teleclubitalia.it - Giugliano nel limbo: primi nomi per possibili candidati sindaco ma incombe lo scioglimento

Leggi su Teleclubitalia.it
  • Giugliano nel limbo: primi nomi per possibili candidati sindaco ma incombe lo scioglimento
  • Giugliano, l'ex sindaco Poziello pagò il clan Mallardo per farsi eleggere. I nomi dei 51 indagati - Era l’11 giugno 2015 quando il neo governatore della Campania, Vincenzo De Luca, eletto dieci giorni prima, andò a Giugliano (Na) a sostenere la candidatura a sindaco di Antonio Poziello. (informazione.it)
  • Diecimila euro dall'ex sindaco al clan in cambio di voti: tutti i nomi degli indagati - All'ex sindaco di Giugliano in Campania Antonio Poziello ... voti e un'Audi Q3 per evitare che il diniego emesso in prima istanza diventasse definitivo. Il perfezionamento dell'operazione ... (napolitoday.it)
Video Giugliano nel