Giulia Galiotto uccisa da ex marito madre Tasse su risarcimento mai avuto Agenzia Entrate Operato corretto
L’Agenzia delle Entrate “ci chiede seimila euro di Tasse per un risarcimento mai avuto dall’assassino di mia figlia, il suo ex marito”. A raccontare l’incredibile vicenda all’Adnkronos è Giovanna Ferrari, madre di Giulia Galiotto, la ragazza uccisa dall’ex l’11 febbraio 2009 sulle colline vicino Sassuolo in provincia di Modena. “Lo Stato ci sta chiedendo di . L'articolo Giulia Galiotto uccisa da ex marito, madre: “Tasse su risarcimento mai avuto”. Agenzia Entrate: “Operato corretto” è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Giulia Galiotto uccisa da ex marito, madre: “Tasse su risarcimento mai avuto”. Agenzia Entrate: “Operato corretto”
- Giulia Galiotto, l'incredibile storia: "Mia figlia uccisa, Stato ci chiede tasse per risarcimento mai avuto"
- La madre di Giulia Galiotto: «Suo marito è libero dopo averla uccisa e si è licenziato ma lo Stato ci chiede 6.000 euro per il risarcimento mai avuto»
- L'incredibile storia di Giulia Galiotto: «L'assassino di mia figlia è libero e lo Stato ci chiede 6 mila euro per il risarcimento mai avuto
- Il genero gli ha ucciso la figlia, ora lo Stato chiede alla famiglia 18 mila euro di tasse su risarcimenti “mai arrivati”
- Giulia Galiotto uccisa dal marito: tasse su risarcimento mai avvenuto
- Giulia Galiotto uccisa dal marito a colpi di pietra, la famiglia: «Mai ricevuto un milione di euro di risarcimento ma lo Stato vuole le tasse»
-
Giulia Galiotto uccisa da ex marito, madre: "Tasse su risarcimento mai avuto". Agenzia Entrate: "Operato corretto" - La testimonianza all'Adnkronos di Giovanna Ferrari, madre della ragazza uccisa dall'ex l'11 febbraio 2009 nel Modenese ... (msn.com)
-
Giulia Galiotto, l'incredibile storia: "Mia figlia uccisa, Stato ci chiede tasse per risarcimento mai avuto" - Marco Manzini uccise la moglie nel 2009 a Sassuolo, nel Modenese, e fu condannato a oltre 19 anni. La madre della vittima: “Ricevute solo somme… Leggi ... (informazione.it)
-
La madre di Giulia Galiotto: «Suo marito l'ha uccisa ed è libero ma non ci risarcirà mai. E ci chiedono anche le tasse» - Giovanna Ferrari, madre della donna uccisa dall'ex marito Marco Manzini: «Non avremo mai 1,2 milioni di euro di risarcimento perché è nullatenente, le famiglie delle vittime subiscono anche questa vio ... (msn.com)
Video Giulia Galiotto