Giuntoli duro | Prestazione inaccettabile E annuncia il futuro di Motta

Il direttore tecnico bianconero parla dopo la disfatta di coppa Italia e analizza il momento della sua formazioneHa parlato di vergogna Thiago Motta dopo l’eliminazione della Juventus dalla coppa Italia. L’Empoli imbottito di riserve prima ha messo paura ai bianconeri, conducendo per gran parte del match, poi ai rigori ha piazzato il colpaccio, buttando fuori la squadra piemontese.Giuntoli duro: “Prestazione inaccettabile”. E annuncia il futuro di Motta (LaPresse) – Calciomercato.itUn’eliminazione che arriva dopo quella di Champions e alimenta i dubbi su Thiago Motta e il suo futuro alla Juventus. Nel day after interviene anche il Football Director Cristiano Giuntoli che a ‘Sky’ analizza il momento della sua squadra: “Siamo in linea con quello che ha detto il mister: ieri è stata una Prestazione inaccettabile.
Giuntoli duro |  Prestazione inaccettabile  E annuncia il futuro di Motta

Calciomercato.it - Giuntoli duro: “Prestazione inaccettabile”. E annuncia il futuro di Motta

Leggi su Calciomercato.it
  • Giuntoli duro: “Prestazione inaccettabile”. E annuncia il futuro di Motta
  • Giuntoli a Sky: "Motta non è in discussione. La prestazione di ieri è stata inaccettabile"
  • Juve, De Paola critico: 'Quello che si è visto col Lecce è inaccettabile'
  • giuntoli duro prestazione inaccettabileGIUNTOLI: "Prestazione inaccettabile, ma Motta non è in discussione. I nuovi arrivi faranno bene" - Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli analizza così l’eliminazione subita ieri in Coppa Italia dalla Vecchia Signora per ... (tuttojuve.com)
  • giuntoli duro prestazione inaccettabileJuventus, Giuntoli: "Thiago Motta non è in discussione. La società è responsabile nei confronti di proprietà e tifosi" - Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato in esclusiva a Sky Sport del momento della Juventus: `Noi della società siamo d`accordo. (msn.com)
  • giuntoli duro prestazione inaccettabileJuve, Giuntoli: "Thiago Motta non è in discussione" - Il dirigente bianconero parla all'indomani della pesante eliminazione in Coppa Italia: "È inaccettabile, abbiamo parlato alla squadra" ... (corrieredellosport.it)
Video Giuntoli duro