Gli hacker attaccano anche a Parma ma il sito del Comune è tornato online

Il sito del Comune di Parma, assieme a quello di Rimini e Ravenna, è stato una delle vittime dell'attacco hacker che stamattina ha mandato in down una serie di pagine delle istituzioni. Il problema, spiega l'amministrazione della città ducale, è iniziato alle 7.30 circa e da quel momento sono.
Gli hacker attaccano anche a Parma ma il sito del Comune è tornato online

Parmatoday.it - Gli hacker attaccano anche a Parma, ma il sito del Comune è tornato online

Leggi su Parmatoday.it
  • Ancora attacchi hacker contro l'Italia: colpiti anche i siti del Comune di Parma e dell'Ordine dei giornalisti
  • Gli hacker filorussi attaccano il sito del Comune di Reggio Emilia
  • Hacker attaccano il sistema informatico dell'azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma: mistero sul furto di dati sensibili
  • Attacco informatico all’ospedale Niguarda? I centri prelievo sono bloccati
  • Bologna, Parma e Modena: dalla rossa Emilia Romagna nuove minacce a Salvini
  • Notizie di cronaca di Parma
  • hacker attaccano a parmaAttacca hacker al sito del Comune di Parma, off anche l’Ordine dei Giornalisti - Non si arresta la campagna degli hacker filorussi Noname057(16) contro siti italiani. Per l'undicesimo giorno consecutivo gli attivisti hanno lanciato - ParmaPress24 ... (parmapress24.it)
  • hacker attaccano a parmaAttacco hacker al sito del Comune di Parma - Il portale del Comune di Parma è nuovamente online dopo un attacco hacker avvenuto questa mattina. L’attacco di tipo DDoS, caratterizzato da un massiccio numero di richieste al sito istituzionale, ... (parmatoday.it)
  • hacker attaccano a parmaNuovo attacco degli hacker filorussi, nel mirino siti Regioni e Odg - Non si fermano gli attacchi hacker del gruppo filorusso NoName057(16) contro siti italiani. Anche nella giornata di oggi si sono infatti verificati: nel mirino i siti delle Regioni Lombardia, Umbria e ... (msn.com)
Video Gli hacker