Guardalà rivela | Stagione al di sotto di quello che ci si aspettava eliminazione pesante che sta creando delle riflessioni importanti nel club!

di Redazione JuventusNews24Guardalà, giornalista di Sky e inviato al seguito della Juventus, ha analizzato così l’eliminazione dei bianconeri dalla Coppa ItaliaIntervenuto in collegamento a Sky Sport 24, Giovanni Guardalà ha parlato così dell’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia contro l’Empoli. Queste le sue parole.PAROLE – «Clamoroso, fragoroso e inaspettato. Tantissime occasioni sprecate dall’Empoli. Un’eliminazione in casa in Coppa Italia ai quarti di finale è un fatto storico per la Juventus. Questa è assolutamente clamorosa e sta creando delle situazioni che vanno approfondite. Un’eliminazione è molto pesante e all’interno del club si stanno facendo delle riflessioni importanti. Questa Stagione è al di sotto di quello che ci si aspettava. Le responsabilità di questa Stagione altalenante vanno attribuite anche a Thiago Motta, ma per quanto riguarda l’atteggiamento della partita di ieri non deve essere un allenatore a spiegare l’importanza di arrivare in fondo alla Coppa Italia dopo essere usciti una settimana fa dalla Champions».
Guardalà rivela |  Stagione al di sotto di quello che ci si aspettava eliminazione pesante che sta creando delle riflessioni importanti nel club!

Juventusnews24.com - Guardalà rivela: «Stagione al di sotto di quello che ci si aspettava, eliminazione pesante che sta creando delle riflessioni importanti nel club!»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Guardalà: «Stagione al di sotto di quanto ci si aspettava»
  • Monarch: Legacy of Monsters 2, Anna Sawai rivela che alcuni personaggi usciranno di scena
  • «Siamo pronti a iniziare il gioco»: guarda il teaser trailer della seconda stagione di 'Squid Game'
  • Alonso rivela i suoi piani futuri: "Poi baserò la mia scelta su quello".
  • Il finale di Bridgerton 3 : tutte le risposte
  • The Boys: Antony Starr rivela l’origine del fetish di Patriota per il latte materno
  • guardala rivela stagione alGuardalà: "Gatti giocatore importante. Mi aspetto Mbangula e Thuram dal 1'. Su Vlahovic e Kolo Muani..." - A SkySport il giornalista Gianluca Guardalà ha parlato delle possibili scelte di Thiago Motta in vista di Juventus-Empoli, valida per i quarti di finale di Coppa Italia: "In 25 ... (tuttojuve.com)
  • Juve, Guardalà: “Numeri inquietanti nel secondo tempo” - Un risultato deludente per la squadra di Motta che ha lasciato la Vecchia Signora con 0 punti conquistati e tanti dubbi riguardo al futuro. Juve, le parole di Guardalà Intervenuto su Sky Sport il ... (msn.com)
Video Guardalà rivela