Hamilton era sul punto di rinunciare alla Ferrari per il razzismo degli stadi italiani

Chi chiedeva perché la Ferrari ha deciso di puntare sul “vecchio” Lewis Hamilton, ha in questi giorni di Hamilton-mania avuto la sua risposta: é sulla copertina di Time, per il numero del 2 marzo. Una copertina che già tutti definiscono “iconica”. “Horse Power”, è il titolo. Hamilton è in abito bianco di fronte a uno stallone nero di nome Aroma, in posa come il cavallino rampante.Nella lunga intervista Hamilton dice che “accoglie con favore la negatività” dei “vecchi uomini bianchi”, tipo  Bernie Ecclestone ed Eddie Jordan che avevano criticato il suo passaggio alla Ferrari.E dice che nessuno avrebbe potuto mettersi nei suoi panni poiché non c’è mai stato nessuno come lui. “Non paragonarmi mai a nessun altro. Sono il primo e unico pilota di colore che abbia mai praticato questo sport. Sono fatto in modo diverso.
Hamilton era sul punto di rinunciare alla Ferrari per il razzismo degli stadi italiani

Ilnapolista.it - Hamilton era sul punto di rinunciare alla Ferrari per il razzismo degli stadi italiani

Leggi su Ilnapolista.it
  • Hamilton era sul punto di rinunciare alla Ferrari per il razzismo degli stadi italiani
  • Il paradossale consiglio di Ecclestone: «Hamilton, ritirati prima di andare in Ferrari»
  • Hamilton e il 2022 da incubo: “Tolti 90 punti di carico per controllare porpoising”
  • “Hamilton dovrebbe rinunciare a correre in F1 se vuole essere coerente” - Il conduttore ha lanciato una provocazione: se Hamilton è così preoccupato per l’ambiente, perché non rinuncia alla Formula 1, che “inquina moltissimo”? Cruciani ha chiesto se il pilota britannico sia ... (f1ingenerale.com)
  • Villeneuve pensa che la longevità di Hamilton abbia un punto di riferimento - Per illustrare meglio il suo punto di vista, l'ex campione di F1 prende ad esempio uno dei rivali più accaniti di Hamilton. ''Prendi Nico Rosberg, era più felice di non correre. Non c'è lo ... (msn.com)
Video Hamilton era