Hamilton-Ferrari l’iconica copertina del Time per il ‘matrimonio’ del secolo

(Adnkronos) – It's Time, è l'ora. Lewis Hamilton si scalda in vista dell'inizio della nuova stagione di Formula 1 e tutto il mondo dei motori parla del matrimonio del secolo in attesa del debutto in gara. L'unione tra il fuoriclasse inglese, sette volte campione del mondo, è stata celebrata anche dal Time con l'iconica copertina .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Hamilton-Ferrari, l'iconica copertina del Time per il 'matrimonio' del secolo
  • Zeman ricoverato in terapia intensiva al Gemelli
  • Zeman ricoverato in terapia intensiva al Gemelli
  • Chiude l’Hot Spot Infettivologico al Poma: 161 accessi in 3 mesi
  • Coppa Italia Dilettanti: RovatoVertovese-Asd Genova 4-0. Guarda gli highlights
  • A due anni dal naufragio, Tridico critica la politica migratoria del governo Meloni: "Un fallimento collettivo"
  • hamilton ferrari iconica copertinaHamilton-Ferrari, l'iconica copertina del Time per il 'matrimonio' del secolo - (Adnkronos) - It's time, è l'ora. Lewis Hamilton si scalda in vista dell'inizio della nuova stagione di Formula 1 e tutto il mondo dei motori parla del matrimonio del secolo in attesa del debutto in g ... (msn.com)
  • hamilton ferrari iconica copertinaIn edicola con Autosprint c'è il doppio poster della Ferrari con la SF-25, Hamilton e Leclerc - Il Rosso domina, anche se non manca il bianco, in questa favolosa sfida griffata Ferrari 2025. Oltre al Team Principal Vasseur ovviamente spiccano i due capitani Lewis Hamilton e Charles Leclerc, insi ... (autosprint.corrieredellosport.it)
  • Hamilton in Rosso Ferrari: Il Messaggio di Wolff Dopo le Prime Foto Iconiche” - Nonostante l’inevitabile nostalgia, Wolff ha dimostrato grande sportività, definendo le prime foto di Hamilton con la Ferrari “iconiche e curate alla perfezione”. L’entusiasmo iniziale di Hamilton con ... (newsf1.it)
Video Hamilton Ferrari