Hanno permesso a Giuntoli di prendere le chiavi della Juventus e fare quello che voleva Oppini

Francesco Oppini, noto commentatore sportivo e tifosissimo della Juventus, è intervenuto durante la trasmissione “Tutti Convocati” di Radio 24. Oppini è ritornato sull’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia dopo la sconfitta ai calci di rigore contro l’Empoli.Oppini: «Hanno permesso a Giuntoli di prendere le chiavi della Juve e far quello che voleva»Ecco quanto ha dichiarato Oppini sulla Juventus a “Tutti Convocati”:«Stiamo sorvolando un dettaglio non da poco: non c’è una società addetta al campo e pronta a parlare di campo, non è una società tecnica che capisce di calcio. È una società composta volutamente dalla proprietà per controllare i bilanci e con un presidente che non è altro che qualcuno che deve controllare i conti e che ha messo lì Giuntoli per far quadrare i conti, questo si racconta.
Hanno permesso a Giuntoli di prendere le chiavi della Juventus e fare quello che voleva Oppini

Ilnapolista.it - «Hanno permesso a Giuntoli di prendere le chiavi della Juventus e fare quello che voleva» (Oppini)

Leggi su Ilnapolista.it
  • «Hanno permesso a Giuntoli di prendere le chiavi della Juventus e fare quello che voleva» (Oppini)
  • Braglia: "Il mercato di Giuntoli ha permesso all'ambiente di ricompattarsi"
  • Cambiaso nel mirino del City: Giuntoli vuole un'offerta irrinunciabile per lui
  • Giuntoli, parametri Juve e Scudetto Napoli: le strategie da Chiesa a Rabiot
  • Giuntoli non ha finito: messo sotto contratto il crack di Mourinho | Già arrivato alla Continassa
  • Da Giuntoli a Scanavino, crescono gli stipendi dei dirigenti Juve nel 2023/24: tutte le cifre
  • hanno permesso a giuntoliJuve, Giuntoli: "Con l'Empoli prestazione inaccettabile, ma Motta non è in discussione" - Subito dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia i tifosi della Juventus hanno invocato a chiare lettere sui social il suo intervento. Parliamo di Cristiano Giuntoli, che ha invece preso parola nel delic ... (msn.com)
  • hanno permesso a giuntoliGiuntoli: “Motta non è in discussione” - Il football director della Juventus difende il tecnico dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia. Insieme all’ad Scanavino ha fatto visita alla ... (msn.com)
  • Buon Natale! I regali dei sogni di Giuntoli - Tre punti importanti, che hanno permesso alla squadra di Thiago Motta ... L’obiettivo di mercato di Giuntoli sarà regalare a Motta un difensore centrale, ruolo in cui i bianconeri sono al ... (msn.com)
Video Hanno permesso