Ignorate le carenze di personale

La risposta del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, sulla carenza di personale al Tribunale di Spoleto non soddisfa assolutamente la deputata Emma Pavanelli (foto) del M5S che aveva chiesto lumi sulla questione. "Ancora una volta, - commenta l’esponente di opposizione - di fronte alla situazione di grave carenza di personale negli uffici giudiziari del circondario di Spoleto, il Ministero della Giustizia si rifugia in un lungo elenco di dati e procedure, senza fornire una risposta concreta ai problemi denunciati da tempo da magistrati, operatori del settore e cittadini". Pavanelli aveva presentato un’interrogazione ponendo l’attenzione sullo specifico caso di Spoleto, ma nella riposta il Ministro "parla di assunzioni su scala nazionale irrisorie rispetto al fabbisogno di personale, di concorsi e di piani futuri, ma nulla viene detto su interventi immediati per risolvere l’emergenza che vive oggi la giustizia a Spoleto.
 Ignorate le carenze di personale

Lanazione.it - "Ignorate le carenze di personale"

Leggi su Lanazione.it
  • Difesa / Le difficoltà ignorate del personale civile
  • Imu sui terreni, non basta l’edificabilità prevista nel Prg
  • “Caso” ospedale Patti: primi provvedimenti dell'Asp. Schifani: «Verifiche continueranno»
  • Morte di Serafino Congi, Baldino (M5S): “Carenze strutturali sanità calabrese ignorate. Il governo si cura nel privato”
  • Tragedia di San Giovanni in Fiore, Tavernise (M5S) presenta una interrogazione urgente al Presidente Occhiuto
  • COINA * SALUTE: CECCARELLI, «NUOVO CONTRATTO COLLETTIVO, IGNORATE ANCORA UNA VOLTA LE COMPETENZE AVANZATE DELLE PROFESSIONI SANITARIE
  • ignorate carenze personaleSchillaci: "Carenza e disaffezione personale sanitario acuite dopo 2020" - "Il Sistema Sanitario nazionale deve fare i conti con carenza di personale e disaffezione alle professioni sanitarie che si è acuito dopo il 2020. Dobbiamo confrontarci alla luce dei cambiamenti demog ... (ilgiornale.it)
  • ignorate carenze personaleVIDEO: Schillaci: "Carenza e disaffezione personale sanitario acuite dopo 2020" - 'Il Sistema Sanitario nazionale deve fare i conti con carenza di personale e disaffezione alle professioni sanitarie che si è acuito dopo il 2020. Dobbiamo confrontarci alla luce dei cambiamenti demog ... (informazione.it)
  • ignorate carenze personaleCarenza di personale in sanità tra poca attrattività del settore pubblico e dimissioni volontarie: urge riforma organica - Il Direttore Generale delle professioni sanitarie e risorse umane del SSN – Mariella Mainolfi – durante l’audizione in Commissione Affari sociali, ha puntualmente evidenziato la storica crisi del pers ... (informazione.it)
Video Ignorate carenze