Il Ceser viaggia di Boline E la struttura cresce ancora

"viaggiare col vento in poppa è bello. Ma anche andare di bolina, vincendo le difficoltà del vento contrario, regala tanta soddisfazione". La metafora, volutamente attinta dal gergo della marineria, è alla base del percorso che ha portato a ideare "Boline - robe sostenibili", che non è altro che "il nome con cui vorrei che d’ora in avanti ci si riferisse al Ceser", come spiega il direttore della Zona Distretto dell’Asl, Alessandro Campani. Breve riepilogo delle puntate precedenti: ormai un anno e mezzo fa, l’Asl presentò il progetto di un ’contenitore’ – il Ceser di via dei Comparini, all’ex Campo d’Aviazione – in cui inserire attività di promozione sociale. A distanza di un lasso di tempo tutto sommato breve, il centro è cresciuto in modo importante, e così l’Asl ha deciso di ’brandizzarlo’.
Il Ceser viaggia di Boline  E la struttura cresce ancora

Lanazione.it - Il Ceser viaggia... di Boline. E la struttura cresce ancora

Leggi su Lanazione.it
  • ceser viaggia boline strutturaIl Ceser viaggia... di Boline. E la struttura cresce ancora - Nuova identità per il contenitore delle attività solidali in via dei Comparini. L’Asl: "In un anno, utenti aumentati del 40 per cento. Investiremo ancora". . (lanazione.it)
  • ceser viaggia boline strutturaAl Ceser ‘Boline – robe sostenibili’ all’insegna dell’inclusione e per la crescita delle attività - Le novità all'interno del centro di Viareggio illustrate da Alessandro Campani e da tutti i dirigenti che collaborano ai servizi ... (luccaindiretta.it)
  • Boline, robe sostenibili: il nuovo volto del centro Ceser - Ad un anno dalla riorganizzazione dei servizi del centro sociosanitario dedicato alla riabilitazione di persone fragili la Asl ha rinominato il centro di via Comparini per spingere ancora la crescita ... (noitv.it)
Video Ceser viaggia