Il Cio evoca già il rischio cattedrale nel deserto per la pista da bob di Cortina | Basta costruirne di nuove sono tante e ci sono pochi atleti

Nel giorno in cui a Cortina d’Ampezzo viene accesa la centrale per produrre il freddo della pista da bob in costruzione in vista delle Olimpiadi 2026, arriva dal presidente del Cio Thomas Bach una notizia davvero epocale. Di cui, a questo punto, la “perla delle Dolomiti” non sa se doversi rallegrare. La pista intitolata a Eugenio Monti sarà l’ultima che verrà costruita al mondo. Perché in America, Europa ed Asia ce ne sono già abBastanza, considerando il numero modesto di atleti che praticano gli sport olimpici del bob, dello slittino e dello skeleton. Bach lo ha detto da Losanna al sottosegretario alla presidenza del consiglio, il leghista Alessandro Morelli, che subito lo ha comunicato ai giornalisti presenti quando è stato lui a premere il pulsante che ha messo in funzione i generatori del freddo.
Il Cio evoca già il rischio cattedrale nel deserto per la pista da bob di Cortina |  Basta costruirne di nuove sono tante e ci sono pochi atleti

Ilfattoquotidiano.it - Il Cio evoca già il rischio cattedrale nel deserto per la pista da bob di Cortina: “Basta costruirne di nuove, sono tante e ci sono pochi atleti”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Il Cio evoca già il rischio cattedrale nel deserto per la pista da bob di Cortina: “Basta costruirne…
  • Rendite catastali, quali sono i possibili aumenti e come impatterebbero sulle tasse
  • Ucraina: Berlino sotto pressione sul dossier Leopard. Medvedev evoca il rischio di una Terza Guerra Mondiale
  • Pensioni, “sorpresa” Inps: nel 2027 l’età minima aumenta a 67 anni e 3 mesi, la Cgil evoca il rischio nuovi esodati - Il 2025 si apre con una sorpresa amarissima per chi già sognava nei prossimi anni ... ma di un mese appena. Il rischio evocato dal principale sindacato italiano è di un nuovo caso esodati ... (msn.com)
Video Cio evoca