Il dettaglio inquietante della porta Gene Hackman la polizia ribalta tutto cosa stanno cercando

Gli investigatori di Santa Fe hanno richiesto un mandato di perquisizione per indagare a fondo sulla casa dopo il ritrovamento dei cadaveri di Gene Hackman e della moglie, come riporta Tmz. La morte "è sufficientemente sospetta da richiedere una perquisizione e un'indagine approfondita". Serve un'indagine approfondita perché "la persona che ha fatto la segnalazione" alla polizia "ha trovato la porta d'ingresso della residenza non protetta e aperta". Gli agenti hanno osservato "un cane sano che correva libero nella proprietà, un altro cane sano vicino alla donna in bagno, la stufa spostata, il flacone di pillole aperto e le pillole sparse per terra vicino alla donna". Gli agenti hanno osservato, sempre secondo quanto riporta la dichiarazione giurata del detective, "un cane sano che correva libero nella proprietà, un altro cane sano vicino alla donna in bagno, la stufa spostata, il flacone di pillole aperto e le pillole sparse per terra vicino alla donna".
 Il dettaglio inquietante della porta  Gene Hackman la polizia ribalta tutto  cosa stanno cercando

Liberoquotidiano.it - "Il dettaglio inquietante della porta". Gene Hackman, la polizia ribalta tutto: cosa stanno cercando

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • “GATTACA”: LA DISTOPIA GENETICA CHE SFIDA LA LIBERTÀ INDIVIDUALE
  • Dettagli inquietanti emergono dalla morte di Gene Hackman e della moglie: la telefonata al 911
  • dettaglio inquietante porta geneLa morte di Gene Hackman e della moglie: emergono dettagli inquietanti - Trovati cadavere nella loro casa di Santa Fe dopo la segnalazione di un vicino. La porta d'ingresso aperta, lei in bagno in stato di decomposizione, lui in cucina completamente vestito. Trovato morto ... (msn.com)
Video dettaglio inquietante