Il digiuno intermittente può ridurre molto il rischio di trombosi secondo uno studio
I ricercatori hanno determinato che il digiuno intermittente è in grado di contrastare l'iperattività piastrinica e il rischio di trombosi, riducendo di conseguenza le probabilità di infarto e ictus. Il popolare modello dietetico ha tuttavia anche rischi significativi se non supervisionato da un dietologo o nutrizionista, ecco perché è fondamentale evitare il fai-da-te.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Il digiuno intermittente può ridurre molto il rischio di trombosi, secondo uno studio
- Il digiuno intermittente può ridurre molto il rischio di trombosi, secondo uno studio
- Alzheimer, legame con il digiuno intermittente: può rallentare o invertire i segni della malattia, lo studio
- I benefici del digiuno intermittente dopo i 50 anni
- Il digiuno intermittente è sicuro anche per le runners over 50?
- Alzheimer, il digiuno intermittente può rallentare la progressione della malattia
- «Il digiuno intermittente riduce la crescita dei capelli. Ma forse c’è una soluzione» – Lo studio
-
Il digiuno intermittente può ridurre molto il rischio di trombosi, secondo uno studio - I ricercatori hanno determinato che il digiuno intermittente è in grado di contrastare l'iperattività piastrinica e il rischio di trombosi, riducendo ... (fanpage.it)
- Alzheimer, legame con il digiuno intermmittente: può rallentare o invertire i segni della malattia, lo studio - Secondo un recente studio, il digiuno intermittente può aiutare a rallentare o addirittura invertire i segni dell'Alzheimer. I ... (msn.com)
-
Come perdere peso senza rinunce con il digiuno intermittente - Il digiuno intermittente è diventato uno dei metodi più popolari per perdere peso e migliorare la salute metabolica. Basato su periodi alternati di ... (piusanipiubelli.it)
Video digiuno intermittente