Il Gatteo Mare cede al Ravenna

Prima sconfitta del 2025 per il Gatteo Mare femminile, che nel campionato di serie C ha perso 1-0 contro il Ravenna Women. A decidere la partita è stato il gol dell’ex Zani arrivato al sedicesimo minuto del primo tempo. La prima occasione è a favore del Gatteo Mare, con il tiro di Biancato che termina a lato. La numero 32, dopo aver ricevuto palla da Lucchi, prova a sorprendere le avversarie con una conclusione da fuori area, senza però trovare l’effetto giusto. La partita si sblocca al sedicesimo minuto, quando Zani riceve da Mantello, si aggiusta la palla e con un pallonetto scavalca Parnoffi e segna l’1-0. A differenza delle partite precedenti, il Gatteo Mare non riesce ad essere sufficientemente pericoloso e colleziona solo qualche tiro in porta nella ripresa. Le principali occasioni arrivano dai piedi di Barbieri, ma questa volta l’attaccante rimane a secco.
Il Gatteo Mare cede al Ravenna

Ilrestodelcarlino.it - Il Gatteo Mare cede al Ravenna

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il Gatteo Mare Femminile perde il derby: il Ravenna Women vince 1-0
  • Assalto degli ultras a Gatteo Mare. I cesenati volevano ’vendicare’ il blitz contro il circolo bianconero
  • Serie C Femminile / La Jesina Aurora cede il passo al Sudtirol: a Bolzano finisce 2-1
  • Gatteo Mare, batti 5! Due volte Barbieri e Biancato, chiude Amaduzzi: Isera ko
  • Notte del Liscio, c’è il chitarrista di Peter Gabriel: David Rhodes suona con Moreno Il Biondo
  • Valle del Rubicone. Scantinati inondati e auto intrappolate nei sottopassi
  • Ravenna Women contro Gatteo Mare - Il 19enne è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina e lesioni dopo l’aggressione ai due infermieri. Le parole della mamma: “Giudicate il mio operato come assessora, non il mio ruolo di madre ... (msn.com)
  • MeteoMar Gatteo, previsioni per oggi 21 Febbraio - Mare poco mosso per tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.5 metri. Venti moderati provenienti dai quadranti occidentali nell'arco di tutta la giornata con ... (meteo.it)
  • Il Trento Calcio Femminile cade il casa contro il Gatteo Mare e scivola al terzo posto in classifica: al "Briamasco" finisce 2-3 - Trento Calcio Femminile: Fenzi, Pavana, Volpatti (17’ st Bonfanti), Pisoni (37’ st Touré), Tomasi, Tonelli, Mosaner (23’ st Perego), Morleo, Fuganti (37’ st ... (ildolomiti.it)
Video Gatteo Mare