Il liceo scientifico Archimede di Acireale riceve un premio da 2 mila euro grazie al progetto Asoc

Il liceo scientifico statale Archimede di Acireale è stato premiato con 2 mila euro in voucher da spendere su piattaforma e-commerce per il progetto Asoc grazie all’impegno del team degli studenti denominato Wises(Wind, Innovation, Smartness, Energy, Sustainability). A scuola di OpenCoesione.
Il liceo scientifico Archimede di Acireale riceve un premio da 2 mila euro grazie al progetto Asoc

Cataniatoday.it - Il liceo scientifico Archimede di Acireale riceve un premio da 2 mila euro grazie al progetto Asoc

Leggi su Cataniatoday.it
  • Il liceo scientifico Archimede di Acireale riceve un premio da 2 mila euro grazie al progetto Asoc
  • Acireale. Il LiceoArchimede” premiato nel progetto ASOC, tra i partner il vescovo Raspanti
  • Associazione Archimede / Si apre l’anno sociale con il libro “Adam Fecit”
  • I migliori licei scientifici a Catania e provincia: la classifica 2024
  • Acireale / Successo per gli studenti del Liceo Archimede nei progetti ASOC
  • ASOC, il Liceo Archimede di Acireale classificato in terza posizione
  • liceo scientifico archimede acirealeIl liceo scientifico Archimede di Acireale riceve un premio da 2 mila euro grazie al progetto Asoc - Gli studenti hanno scelto di devolvere il premio all’acquisto di attrezzature didattiche per potenziare i percorsi formativi della scuola ... (cataniatoday.it)
  • Il liceo Archimede di Acireale ha vinto un premio nazionale di 2mila euro nel progetto ASOC - Il Liceo Scientifico Statale Archimede di Acireale è stato premiato con 2mila euro in voucher da spendere su piattaforma e-commerce per il progetto ASOC, grazie all’impegno del team degli studenti den ... (gazzettinonline.it)
Video liceo scientifico