Il manchester United controllava il gioco dice Amorim

2025-02-27 01:03:00 Non si sprecai e polemiche in questi minuti sui social a proposito di quest’ultima news:Il manager del manchester United Ruben Amorim afferma che la sua squadra ha avuto il controllo della loro vittoria per 3-2 in Premier League sulla città di Ipswich, nonostante sia rimasto in anticipo e che un uomo è stato espulso.Lo United si è ripreso dal concedere un goal di apertura sciatto per guidare 2-1 all’Old Trafford prima che Patrick Dorgu fosse espulso e Ipswich ha pareggiato poco prima dell’intervallo nella pioggia della guida dell’Old Trafford.I visitatori avevano una metà intera per far contare i loro vantaggi numerici, ma lo United ha scavato per liberare la zona di retrocessione della Premier League grazie all’intestazione di Harry Maguire.Man Utd è tornato in testa!Harry Maguire arriva nel mezzo della scatola e si dirige fortemente oltre Alex Palmer dall’angolo di Bruno Fernandes #Munips pic.
Leggi su Justcalcio.com
  • Sir Alex Ferguson Svela la Squadra Più Grande Mai Affrontata
  • Premier League, i risultati della quarta giornata: il north London derby è dell'Arsenal, Liverpool ko
  • Man United-Southampton, in gioco il numero di gol dei Red Devils
  • Manchester United-Juventus 0-1, gol di Dybala e dominio bianconero
  • Il Manchester United ha fatto causa a Football Manager
  • Man United – Real Madrid 4-3, la partita del secolo
  • manchester united controllava giocoManchester United, tagli sul cibo: la drastica scelta del club inglese - I Red Devils, quindicesimi in classifica in Premier League, hanno preso una decisione singolare in merito alla ristorazione dei propri dipendenti: quale ... (msn.com)
  • Manchester United, Amorim: “Rashford non è adatto al mio stile di gioco” - Manchester United, Rúben Amorim esprime il suo punto di vista su Marcus Rashford e il suo stile di gioco, augurando il meglio al giocatore inglese. Rúben Amorim ha recentemente condiviso la sua ... (calciostyle.it)
  • Manchester United, Amorim riflette sulla sfida accettata - Visualizzazioni: 44 Rúben Amorim ha accettato la sfida Manchester United: “Non si può dire no a un club così”. Accettando di prenderne le redini prima del previsto. Amorim alla guida del Manchester Un ... (calciostyle.it)
Video manchester United