Il miracolo Empoli colpisce ancora Social impazziti e tifosi in delirio | Ora vogliamo la finale

Empoli (Firenze), 27 febbraio 2025 – Il più onesto – e simpatico – è stato il Social media manager dell’Empoli, che al rigore decisivo di Marianucci ha postato la foto di un prato e una scritta fatta a mano col telefono: “Vinto 3-5”. Nella caption, l’ammissione: “Il grafico non sappiamo dove è, admin neppure”. Questo per dare la misura di cosa si sia scatenato in casa azzurra dopo la vittoria ai rigori nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus. Un’impresa d’altri tempi che spedisce l’Empoli in semifinale di Coppa Italia, impresa mai raggiunta negli oltre 100 anni di storia azzurra. Vittoria ai rigori, che impresa La partita contro la Juventus è stata una vera e propria girandola di emozioni. L’Empoli, giusto qualche settimana fa, contro i bianconeri allo Stadium aveva incassato una sonora sconfitta.
Il miracolo Empoli colpisce ancora  Social impazziti e tifosi in delirio |  Ora vogliamo la finale

Lanazione.it - Il miracolo Empoli colpisce ancora. Social impazziti e tifosi in delirio: “Ora vogliamo la finale”

Leggi su Lanazione.it
  • Il miracolo Empoli colpisce ancora. Social impazziti e tifosi in delirio: “Ora vogliamo la finale”
  • Le pagelle di Empoli-Inter: Thuram sempre più fondamentale, si scatena Frattesi. Inzaghi, la squadra risponde
  • L’Empoli sfiora il miracolo: al Castellani passa la Juve 2-1
  • miracolo empoli colpisce ancoraIl miracolo Empoli colpisce ancora. Social impazziti e tifosi in delirio: “Ora vogliamo la finale” - Gli azzurri hanno battuto la Juventus e conquistato la semifinale di Coppa Italia. Nonostante le difficoltà in campionato, la piazza è in delirio e l’Italia si congratula con D’Aversa ... (lanazione.it)
  • miracolo empoli colpisce ancoraEkkelenkamp e Thauvin trascinano l'Udinese: 3-0 all'Empoli, toscani solo a +1 dalla zona retrocessione - GOL UDINESE-EMPOLI 2-0, Ekkelenkamp al 65`: Lucca, dalla parte interna dell`area di rigore, calcia di destro con potenza ma trova la ... (msn.com)
Video miracolo Empoli