Il Museo del Ghisallo riparte con Bugno e Chiappucci

Il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo riapre il primo marzo 2025. L’inaugurazione della stagione 2025 prevede una giornata ricca di emozioni con la presenza di molti amici del Museo, sponsor, istituzioni e con il racconto prezioso e sentimentale de “Le grandi imprese di ciclismo”, il libro.
Il Museo del Ghisallo riparte con Bugno e Chiappucci

Quicomo.it - Il Museo del Ghisallo riparte con Bugno e Chiappucci

Leggi su Quicomo.it
  • Il Museo del Ghisallo riparte con Bugno e Chiappucci
  • museo ghisallo riparte bugnoMuseo del Ghisallo riapertura della stagione sabato 1° Marzo - Grande festa per la ripartenza arrivano Bugno, Chiappucci e Giovannetti e tanti amici della Fondazione. Si inaugura con ... (valtellinanews.it)
  • MUSEO DEL GHISALLO, IL 1°MARZO LA RIAPERTURA: INCONTRO CON BUGNO, CHIAPPUCCI E BEPPE CONTI - Visione imprenditoriale, passione, stile. Fausto Vighini non amava le luci della ribalta, preferiva lasciarle ai suoi atleti. E di campioni lo storico patron del ciclismo veronese, scomparso domenica ... (tuttobiciweb.it)
  • Il Museo del Ciclismo riapre il 1° marzo. Il primo evento sarà dedicato alle donne - Il Museo del Ciclismo del Ghisallo, a Magreglio, riapre ufficialmente il 1° marzo ... partecipazione due simboli iconici della rivalità ciclistica più bella: Gianni Bugno e Claudio Chiappucci, che ... (primacomo.it)
Video Museo del