Il preparatore di Sinner svela il soprannome che aveva dato a Djokovic | “Faceva sempre tante domande”

Marco Panichi è attualmente il preparatore atletico di Sinner, per sette anni lo è stato di Djokovic. Panichi ha spiegato perché il serbo è diventato l'uomo dei record e ha svelato il suo soprannome.
Il preparatore di Sinner svela il soprannome che aveva dato a Djokovic |  “Faceva sempre tante domande”

Fanpage.it - Il preparatore di Sinner svela il soprannome che aveva dato a Djokovic: “Faceva sempre tante domande”

Leggi su Fanpage.it
  • Il preparatore di Sinner svela il soprannome che aveva dato a Djokovic: "Faceva sempre tante domande"
  • Perché il preparatore di Sinner coinvolto nel caso clostebol non è stato sospeso e lavora con Berrettini
  • preparatore sinner svela soprannomeIl preparatore di Sinner svela il soprannome che aveva dato a Djokovic: “Faceva sempre tante domande” - Marco Panichi è attualmente il preparatore atletico di Sinner, per sette anni lo è stato di Djokovic. Panichi ha spiegato perché il serbo è diventato l’uomo dei record e ha svelato il suo soprannome. (fanpage.it)
  • Perché il preparatore di Sinner coinvolto nel caso clostebol non è stato sospeso e lavora con Berrettini - Pur essendo stati ritenuti da ITIA e WADA responsabili della contaminazione da clostebol che ha portato alla squalifica di Jannik Sinner, il preparatore Umberto Ferrara e il fisioterapista Giacomo ... (fanpage.it)
  • Berrettini, la scelta dell'ex preparatore di Sinner fa discutere. Lui replica così: "Se leggessi ogni commento..." - Berrettini su Sinner: "Non ho dubbi, tornerà più forte" Matteo ci tiene inoltre a sostenere il numero uno al mondo dopo la squalifica di tre mesi concordata tra Sinner e Wada: "Ho sempre ... (corrieredellosport.it)
Video preparatore Sinner