Incendio a inizio anno all’isola ecologica In comunità il figlio minorenne coinvolto

Un episodio di vandalismo ha fatto traboccare il vaso. Nella notte tra il 2 e il 3 gennaio, un gruppetto di vandali ha fatto esplodere con dei petardi i nuovi contenitori tecnologici dell’isola ecologica di via Peonie. Dopo aver inserito i petardi all’interno, l’esplosione ha provocato un Incendio che ha distrutto tutti i contenitori. Il giorno seguente, grazie alle testimonianze di alcuni cittadini e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, uno degli autori è stato individuato: si tratta di un minorenne. "Il ragazzo è stato portato in comunità", raccontano un’amica e il padre del giovane, che viveva nell’appartamento liberato ieri. "Noi siamo gente tranquilla, viviamo qui da otto anni e non possiamo pagare per questo". Situazioni come questa a Rozzano sono numerose.
Incendio a inizio anno all’isola ecologica  In comunità il figlio minorenne coinvolto

Ilgiorno.it - Incendio a inizio anno all’isola ecologica. In comunità il figlio minorenne coinvolto

Leggi su Ilgiorno.it
  • Los Angeles, ci sarà un concerto di solidarietà il 30 gennaio. Tra le star Lady Gaga e Billie Eilish - Il regista James Mangold a Roma: "Ci vorranno anni prima che Los Angeles torni quella di prima"
  • Cosa sta succedendo a Los Angeles? La causa degli incendi è la rete elettrica, bruciata un'area pari a San Francisco. I morti salgono a 11: «Sembra l'apocalisse». Venti sciacalli arrestati
  • Los Angeles in fiamme: cosa causa gli incendi in inverno e quali sono le regioni più a rischio in Italia
  • Tragedia di inizio anno a Terni, incendio in una casa: morti madre e figlio
  • Incendi in Amazzonia, emissioni alle stelle. Battuti numerosi record
  • Il 2024 è un anno di tristi record per gli incendi in Amazzonia
  • Ultimo dell’anno a Ferrara, in 30mila per l’Incendio del Castello - Ferrara La notte più attesa dell’anno è ormai alle porte. Oggi, 31 dicembre, a Ferrara si terrà la 25esima edizione dell’Incendio del ... tutti insieme l’inizio del 2025. (msn.com)
Video Incendio inizio