Incidente all’incrocio piede amputato al ragazzo di 17 anni

Prato, 27 febbraio 2025 – Arrivano brutte notizie da Careggi. Le condizioni del ragazzo di 17 anni, coinvolto ieri nell’Incidente all’incrocio di via Pistoiese, zona Mazzone, restano gravi. In base a quanto appreso dall’ospedale, i medici nonostante tutti i tentativi non hanno potuto fare altro che amputargli il piede, rimasto gravemente lesionato nell’urto.  La polizia municipale sta cercando di ricostruire quello che è accaduto. Erano da poco passate le ore 14 di mercoledì 26 febbraio quando è avvenuto l’Incidente. Il giovane viaggiava su una moto e si è scontrato con un furgone Peugeot. Lanciato l’allarme al 118, sul posto sono arrivati il prima possibile i soccorritori con un’ambulanza e una pattuglia della polizia municipale.  La ricostruzione e la dinamica dell’Incidente sono ancora in fase di accertamento.
Incidente all’incrocio piede amputato al ragazzo di 17 anni

Lanazione.it - Incidente all’incrocio, piede amputato al ragazzo di 17 anni

Leggi su Lanazione.it
  • incidente alincrocio piede amputatoIncidente all’incrocio, piede amputato al ragazzo di 17 anni - Brutte notizie dall’ospedale Careggi. Restano gravi le condizioni del giovane coinvolto nello scontro moto-furgone in via Pistoiese a Prato ... (msn.com)
  • incidente alincrocio piede amputatoAmputata dopo l’incidente: "Non guido più, ho paura" - Il Comune di Prato celebrerà con il "Premio Bacchino Sport" alla memoria la figura di Alessandro Castagnoli. Lo "storico" tecnico del nuoto pratese sarà omaggiato anche dalla Futura, che potrebbe ... (msn.com)
  • Incidente nella notte a Sassari: amputato un piede a un automobilista - Un uomo di 34 anni, residente a Sennori, è attualmente ricoverato in condizioni critiche presso l'ospedale di Sassari dopo essere stato coinvolto in un incidente lungo la Statale ... purtroppo dovuto ... (sardegnalive.net)
Video Incidente all’incrocio